Vinland Saga 25
Vinland Saga 25
Nell’Europa dell’Undicesimo Secolo i Vichinghi sono una delle potenze di cui tenere conto: le navi dalla prua a forma di drago depredano il continente in lungo e in largo! Saldamente a capo delle truppe norrene che dominano l’Inghilterra, il giovane Canuto è pronto a tutto pur di realizzare il suo sogno e portare a termine i propri piani. Lasciata l’Islanda, Thorfinn e i suoi compagni viaggiano verso occidente e, dopo un passaggio in Groenlandia, si lanciano alla ricerca del Vinland. Costruita una prima colonia, cominciano a entrare in contatto con i nativi del posto...
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 19 3 0
Felpato12
Rileggo questo volume per la seconda volta, per motivi legati alla sua pessima serializzaziona. A parte questo, è sempre bello riavvicinarsi a un'opera come Vinland Saga. Prima di mettermi in pari, ho letto i 24 volumi "iniziali" tutti d'un fiato.
19/10/2022
Riccardo80
Finalmente siamo arrivati in Vinland, e ora voglio capire quanti problemi usciranno fuori con gli indigeni
19/02/2022
Gald
Altro volume spaziale. Finalmente i nostri eroi arrivano!! Ecco la terra di Vinland!! Certo avrei dato più spazio al viaggio, ma anche così va benone e, sul finire del volume, ecco che arriva qualcuno a far visita ai nuovi arrivati. Disegni stupendi.
11/01/2022
Xxx aka Skorpion
Finalmente la storia ritorna seria e ben costruita dopo gli ultimi pessimi volumi, anche se comunque le stupidate introdotte in quei volumi rimangono a far storcere il naso.
18/12/2021
2247
Finalmente siamo arrivati nell'utopia. Il convegno eratostenico fra Hilde e Karli fa un po' ridere (come il plesiosauro), ma almeno si prospettano un po' di guai sensati. Spero che i Micmac dissotterrino presto il tomahawk contro i visi pallidi invasori.
17/12/2021
Kotaro
I nostri sono finalmente vicinissimi al loro obbiettivo. Il volume finisce sul più bello, volevo proprio vedere come andava a finire con gli indigeni.
17/12/2021
Ninfea
Si torna alle cose serie, raggiunto il Vinland si entra in contatto con i nativi. Bello come sempre.
02/03/2024