logo GamerClick.it

Non tormentarmi, Nagatoro!  3

Naoto Hachioji è un liceale otaku, appassionato di arte e completamente restio a instaurare rapporti con i suoi coetanei. Vive una monotona e tranquilla quotidianità, fino a quando l'incontro in biblioteca con la compagna più giovane Hayase Nagatoro non sconvolge totalmente la sua vita. Nagatoro è esattamente l'opposto di lui: brava nello sport, socievole, circondata dagli amici ed energica, ma soprattutto... piuttosto sadica! Comincia così il rapporto di questa improbabile coppia, con Nagatoro che si dedicherà a tormentare senza sosta il suo "senpai", all'inizio in maniera crudele e ammiccante, ma celando con sempre meno successo un genuino interesse nei confronti del ragazzo, che grazie a questo "allenamento" spietato si ritroverà inconsciamente a uscire sempre più dal suo guscio…

Opera:  Non tormentarmi, Nagatoro!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/12/2021
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   24  1  0


Godaime Hokage

rispetto ai precedenti più decente. Almeno stavolta si vede che sotto sotto lei lo tormenta perché ha un qualche interesse per lui e si scoccia se le amiche provano a mettergli emani addosso.

 08/05/2023

Riccardo80

Parte al mare molto piacevole, ma anche gli altri capitoli non sono da meno. Nagatoro ha vivo interesse per il senpai ma ha questo modo tamarro di esprimerlo.

 31/01/2023

Andrea.Mt

Rispetto all'anime scorre molto più velocemente e piacevolmente. Anche l'anime mi è piaciuto, ma dalle pagine del manga si colgono meglio le sfumature d'interesse dei due personaggi, è una fruizione più leggera e piacevole

 27/07/2022

filidema

Altro volume super piacevole e leggero. Lei è palesemente già interessata al senpai, solo che i modi sono del tutto fuori dal mondo!XD “perché i ragazzi non colgono mai i segnali di noi donne?” I segnali: Nagatoro. Lol!

 18/03/2022

TheDarkLord

Questo strano rapporto tra i due continua a crescere anche se lentamente. Nagatoro continua a tormentarlo ma pian piano inizia ad avere anche comportamenti più dolci e "umani" con lui.

 01/03/2022

Fenar

<<Dici sempre una parola di troppo>> In alcuni punti lo sbeffeggiamento non sempre è capibile, il Senpai anche se impacciato non è Immaturo come Nagatoro da questo punto di vista. Ad ogni modo pian piano c'è una piccola evoluzione nel rapporto tra i due.

 24/01/2022

ps8104

Continuano le "dolci" interazioni tra Nagatoro e il suo Senpai. In questo volume ci sono degli altri episodi molto carini, come la scena dei "capelli", le "partite" a casa di Nagatoro, le "Anpan" e la scena "al mare" con Yoshi e Gamo

 05/01/2022

GianniGreed

GianniGreed

Nagatoro continua a tormentare il senpai, ma riesce anche a convincerlo a farsi tagliare i capelli e ad andare in spiaggia tra le altre cose. Volume carino e abbastanza divertente.

 04/01/2022

Dyland Albatour

Ho trovato questo numero molto...dolce! 🤣Al contrario, le amiche di Nagatoro sono insopportabili.

 14/12/2021

LaMelina

Sta iniziando a piacermi, questo bullismo gratuito by Nagatoro, anche perché forse forse riesce a tirare fuori un po' di positivo da quell'ameba del senpai! Carino l'appuntamento casalingo e la gita al mare, insieme pure a quelle altre due pazze! xD

 09/12/2021


Altri Voti