logo GamerClick.it

Bastardo  1

Seon Woo-jin è un ragazzo riservato e silenzioso, spesso isolato dai suoi coetanei. Da bambino ha perso un occhio a causa di un “incidente”. Il padre di Seon Woo-jin, Dong-soo Seon, è un CEO affermato e ammirato, considerato da tutti quelli che lo conoscono come “una persona retta e onesta”. Ma Seon Woo-jin teme e disprezza suo padre, in un modo che rasenta la follia… Arriva in Italia uno sconvolgente webtoon dagli autori di Sweet Home, un thriller/horror a tinte cupissime che vi inchioderà, letteralmente, a ogni pagina.

Opera:  Bastardo
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/12/2021
Prezzo: 12,50 €

Totale voti:   6  0  1


brady

E' stata davvero una piacevole sorpresa, non mi ispirava per niente la grafica e neanche la storia, invece mi ha preso tantissimo. Non capisco il senso di fare un'edizione con sovraccoperta uguale alla copertina e uguale al primo disegno introduttivo.

 26/01/2022

Zero___Zone

Ma poverino Jin, fin qui non gliene è andata bene una nella vita (e ho come il sospetto che le sue menomazioni non siano un “caso”), il titolo dell’opera è appropriato. Bocciata l’edizione Goen: parolacce asteriscate e carta puzzolente da far schifo.

 01/01/2022


Altri Voti