Komi Can't Communicate 15
Komi Can't Communicate 15
È passato diverso tempo da quando Komi ha incontrato Tadano. Ora i due iniziano il secondo quadrimestre del secondo anno di liceo. L'amicizia con i compagni di classe si tinge di nuovi colori, e una di loro si candida come presidente del consiglio studentesco: Shouko decide di sostenerla, ma come? Inoltre, scopriremo un altro complesso adorabile di Komi e assisteremo a una dimostrazione delle sue abilità culinarie!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 16 3 0
FelyC
Brevi storie gradevoli, a volte esilaranti. Ogni personaggio ha un comportamento ossessivo compulsivo. L'autore bravissimo a descriverli in chiave spiritosa. Manbagi, la classica adolescente che pensa all'oggetto della sua infatuazione. Tadano jr TOP!
17/10/2023
filidema
Altro bel volume. Sto giro più incentrato su pg secondari, ovvero Isagi soprattutto, Ase e il loro rapporto. Occhietti lucidi quando si abbracciano. All’inizio Isagi non la sopportavo ma l’ho rivalutata durante il corso del volume.
13/04/2022
chomp96v2
volume dove non si fanno progressi dal punto di vista triangolare, ma tutti episodi simpatici, buono l'arco delle elezioni che inserisce molto bene un'altro personaggio nella cerchia dei personaggi secondari
16/03/2022
fedelic
Mi è piaciuto l'arco delle elezioni, il personaggi di Isagi è stato approfondito molto. Però come ho adorato la cena a casa di Komi. Tadano, tra tutte le possibili pietanze hai scelto proprio quella di Komi, Che faccia adorabile che ha fatto🥰
18/02/2022
Fai D Fluorite
Komi è diventato un appuntamento di divertimento e spensieratezza, una piacevole lettura, il che è ottimo. Katai fa troppo ridere. Divertente anche la presidentessa. Ovviamente Manbagi best waifu!
18/02/2022
Riccardo80
Ci si concentra principalmente sull'elezione del presidente del consiglio studentesco. Devo dire che il personaggio più dolce del volume questa volta non è Komi ma Ase che mi piace sempre più. Carini anche i personaggi del primo anno con i fratelli minori
16/02/2022
Utente6010
Inagi si candida per il ruolo di presidente del consiglio studentesco, e ruota tutto attorno a questo. Il personaggio più interessante, in questo numero, è probabilmente Ase. Volumetto di passaggio, non particolarmente interessante comunque.
25/12/2023