Mushoku Tensei - Jobless Reincarnation 8
Mushoku Tensei - Jobless Reincarnation 8
Un neet trentaquattrenne viene ucciso in un incidente stradale e si ritrova catapultato in un mondo magico. Invece di svegliarsi come un mago adulto, egli viene reincarnato in un bambino appena nato, conservando i ricordi della sua vita passata. Prima che possa muovere correttamente il proprio corpo, egli decide che non farà più gli stessi errori che ha compiuto nella sua prima vita e che, invece, vivrà senza rimpianti la nuova vita che gli è stata concessa. Dato che ha la conoscenza di un uomo di mezza età, all'età di due anni è già diventato un prodigio e possiede poteri impensabili per chiunque sia suo coetaneo e anche più grande di lui. Iniziano così le cronache di Rudeus Greyrat, figlio dello spadaccino Paul e della guaritrice Zenith, che è entrato in un nuovo mondo per diventare il mago più forte di tutti i tempi, con poteri che rivaleggiano con quelli degli dei.
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 13 0 0
Fenar
Prosegue quindi il viaggio alla ricerca della famiglia. Non vedo l'ora di vedere quando Eris arriverà a casa. Manca però ancora la parte sulla domestica. La vicenda di "Fitz" era inedita nella prima animazione, meglio così perchè non è stata interessante.
24/10/2022
hoshi
Con l'inizio della seconda stagione dell'anime posso finalmente riprendere la lettura. La parte di Fitz è molto più articolata e si capiscono molte cose che nell'anime sono malapena abbozzate, promosso a pieni voti
20/07/2023