logo GamerClick.it

Sudore&Miele 

Preparatevi a sperimentare storie create per spingersi oltre i limiti della narrativa a fumetti per esplorare la profonda intensità dei sentimenti. In Sudore e Miele due cugini iniziano a vivere insieme, solo per scoprire che la convivenza potrebbe avvicinarli o… allontanarli più di quanto avessero previsto. Due gemelli condividono tutto, anche i più terribili incubi. La straziante storia d’amore di una donna si sviluppa attraverso immagini silenziose. La maestra del Josei manga torna a esplorare la fragilità e la vulnerabilità della condizione umana.

Opera:  Sudore e miele
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/04/2022
Prezzo: 6,95 €


Totale voti:   5  3  1


lacarestia91

Tanti incipit, poca sostanza. Classiche tavole della Okazaki, vacue e ricche di retini. Evitabile

 27/05/2023

Arwen1990

Ermetico. Storia di amori al femminile raccontate con battute che sembrano slegate, difficile da ricollegare complice anche le tavole non del tutto lineari e chiare. Disegni belli che al contrario si espandono. Ma forse rimane solo il tratto della matita

 01/08/2022

CloveRed

Una raccolta di storie sensuali, strane e malinconicamente tristi. In particolare la storia più lunga mi ha colpito in senso negativo (troppo ambigua). Il tratto della Okazaki è bellissimo ma nell’insieme queste storie lasciano il tempo che trovano.

 03/06/2022

Mitsuki_92

Apprezzabile il formato grande e le pagine a colori. Le storie sono passabili, con pro e contro. Il tratto della Okazaki è inconfondibile. Mi aspettavo di più... giallo.

 02/06/2022

shinji01

Un manga delicato, incentrato sui sentimenti

 26/05/2022

annadaifan

Di quest'opera ho apprezzato soprattutto i disegni della Okazaki, purtroppo le storie non mi hanno coinvolto e alcune non le ho proprio capite; è un acquisto obbligato solo per chi già apprezza questa autrice come me ma non per scoprirla.

 02/07/2022


Altri Voti