La vendetta di Masamune 1
La vendetta di Masamune 1
Masamune Makabe era un bambino sovrappeso, costantemente bullizzato da una ragazza in particolare: Aki Adagaki. Determinati a rivalersi, Makabe inizia un rigoroso regime di auto-miglioramento e trasformazione personale. Anni dopo, Masamune è un uomo completamente rinnovato, popolare, con voti perfetti e bravissimo negli sport. Completamente irriconoscibile rispetto al passato, si trasferisce nella scuola di Aki, pronto a prendersi la sua sospirata vendetta. Ma sarà davvero così dolce come l’aveva immaginata?
Prezzo: 5,95 €
Totale voti: 16 1 0
momo.iiro
Un volume divertente e per nulla impegnativo, con una storia che si legge molto velocemente. Ci sono diversi personaggi molto interessanti ed il nostro protagonista è molto bello, anche se estremamente narcisista. Mentre Aki è la tipica ragazza tsundere..
12/06/2023
Brizzi
Divertente e con qualche gag simpatica. Si lascia leggere piacevolmente. Unico neo la mamma che sembra piu' giovane del figlio ... mah.
09/11/2022
Cajst
Primo volume divertente, anche se la traduzione, specie nei dialoghi, a volte lascia un po' a desiderare. In ogni caso promosso, in attesa dei prossimi volumi.
20/08/2022
Fenar
Il tenore più o meno è quello dell'animazione. Si andrà sempre più a perdere. Come inizio siamo ancora a livelli scanzonati e piacevoli, sarà interessante vedere se andrà oltre l'arco animato. Nulla di imperdibile per il momento ma comuque leggero.
16/06/2022
shinji01
Incipit OK - anche se niente di nuovo. La mamma di 42 anni che ne dimostra 10 è inguardabile. I restanti personaggi non mi sono dispiaciuti anche se la storia mi sembra più contorta di quello che dovrebbe. Così così
11/06/2022
Zero___Zone
Pur di vendicarsi Masamune ha cambiato se stesso per conquistare Adagaki, che però è meno pessima di come la ricordava…e chi lo sa, l’amore si è tramutato in odio ma potrebbe cambiare di nuovo. Una commedia simpatica e leggera, ma temo un po' prevedibile.
06/06/2022
Utente6010
Lui è cambiato drasticamente per vendicarsi, ma resta uno sfigato, per quanto esteticamente possa essere bello. Lei pare meno pessima di quanto dia a vedere. Primo appuntamento godibile. Vedremo. Perplesso dagli stacchi fatti un po' acdc.
29/12/2023