Golden Kamui 27
Golden Kamui 27
Nel pieno dell’Era Meiji, l’ex soldato Seiji Sugimoto ha un solo obiettivo: trovare abbastanza oro per mantenere la vedova del suo migliore amico morto in guerra. Una corsa che lo porta nell’estremo nord del Giappone, dove secondo una leggenda qualcuno ha nascosto un’enorme quantità del prezioso metallo giallo… Ma Sugimoto non è l’unico a seguire le tracce che portano al tesoro nascosto e per trovarlo dovrà affrontare spietate bande di criminali, l’esercito e il clima proibitivo dell’Hokkaido con l’aiuto di una giovane e decisa Ainu in cerca di vendetta.
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 13 0 0
TheRealNear
Il fatto che Wilk si sia strappato la faccia da solo è davvero tirata come cosa, per il resto il volume è ottimo e porta avanti la trama verso la sua sempre più vicina resa dei conti finale!
19/08/2022
riko akasaka
Sospettavo che il padre di Ashirpa fosse un pazzo furioso, il fatto che si sia scuoiato da solo il capo ne è stata la conferma!>.< Mi è piaciuta molto la parte con Tsurumi e il suo flashback. Che legame ci sarà tra Kikuta e il "ragazzo randagio" Sugimoto?
02/07/2022
2247
Dopo i primi inseguimenti "a tutta birra" in auto, Tsurumi ha catturato Ashirpa e anche la Perovskaja. Vuole l'oro ainu per soddisfare l'imperialismo nipponico e scongiurare rivoluzioni. Ma Sugimoto e i suoi li hanno trovati. Il "kamui dell'oro" ha sete!
21/06/2022
Fabbrizio_on_the_Road
Il miglior volume della serie dopo un bel po' di tempo. Di informazioni e progressi ce ne sono parecchi e la prima parte è anche abbastanza spettacolare. Uno di quegli albi dove emergono le qualità dell'opera spesso sottotraccia.
07/04/2024