Jigoku no Senki 3
Jigoku no Senki 3
Le avventure di Yajima, tassista di giorno e killer professionista di notte, giungono alla loro tragica conclusione, mentre la scia disangue e violenza che lo segue si fa sempre più lunga. Riuscirà a sopire la rabbia che prova verso il mondo e auscire fuori incolume dall’oscurità che attanaglia la sua anima?
Prezzo: 12,90 €
Totale voti: 6 0 0
Brizzi
Finisce come doveva finire: anche Yajima deve pagare per le sue colpe e lo fa nel peggior modo possibile: prima vede morire la figlia e poi si immola. Manga che è icona della iperviolenza anni 70.
12/05/2023
joke95
Proprio quando sembrava finito l'incubo di Yajima per trarre in salvo la figlia dalla sua lunga malattia ecco che l'ispettore Kurokawa ci mette del suo per rovinare tutto, un finale brutale ma degno dell'opera che ne rappresenta.
28/04/2023
2247
Nelle ultime "commissioni" (tra cui alcuni omaggi della ditta stile vendetta privata) c'è spazio anche per denunce sociali che risultano scomodamente attuali ancora oggi. Fino alla chiosa finale nichilista e iperviolenta in fede al resto della vicenda.
21/04/2023
Just do it
Se le vicende di Yajima sono culminate in una catarsi brutale, la conclusione di questo nugolo di violenze e soprusi non lascia spazio ad un reale scioglimento, in senso consolatorio, ma ad una languida ed impotente accettazione della realtà. Ottimo
08/07/2023