Sensor
Sensor
Kyoko, una splendida donna dai lunghi capelli fluenti, cammina ai piedi del monte Sengoku, tra vortici di misteriosi filamenti vulcanici dai riflessi dorati. All’improvviso, un uomo appare davanti a lei e la guida fino al villaggio di Kyokami, dove tutto sembra brillare degli stessi riflessi color oro e i cui abitanti si rivelano adepti di un culto misterioso. Una serie di terrificanti eventi sta per sconvolgere la vita di Kyoko e dell’intero villaggio... Un’altra opera straniante, onirica e suggestiva dal genio del fumetto horror Junji Ito!
Prezzo: 15,00 €
Totale voti: 8 3 0
Arashi84
Devo dire che a livello di trama non mi ha fatto impazzire. È stato più o meno interessante ma preferisco il Junji Ito capace di agosciarmi e mettermi ansia, cosa che qui non mi è successa. I disegni però sono davvero molto belli e l'edizione star merita.
14/09/2023
Anemone Blu
Opera particolarissima in cui brillano delle tavole estremamente grottesche e inquietanti. Sono convinta che la vacuità percepita al suo interno sia stata voluta da Ito. Non voglio dire eresie, ma la bellezza di Kyoko Byakuya qui è seconda solo a Tomie.
06/04/2023
Cr0c0d1l3
La storia è veramente poca cosa, mentre dal punto di vista grafico nulla da dire.
18/10/2022
sweeteeyore82
Bel volume, forse si perde un po' sul finale. Sicuramente sentiremo ancora parlare do Kyoko Byakuya. Molto bella l'edizione proposta da star comics.
04/10/2022
Ultrablue
Più ricercato dal punto di vista grafico rispetto alle opere precedenti di Ito, purtroppo non convince a livello di contenuti, sembra una versione peggiore di Remina. Ottima l'edizione Star, bel formato e splendida la copertina per materiali ed effetto.
29/09/2022
Mr.Chef
E' una storia unica, ma divisa in vari capitoli autoconclusivi. La struttura è simile a Tomie, e anche la protagonista è enigmatica allo stesso modo. Alcune ingenuità, tipo la solita setta cattiva, ma complessivamente un'ottima storia.
25/08/2024