logo GamerClick.it

L'inganno di Freya  4

La fortezza di Leren è sul punto di cadere, ma proprio quando tutte le speranze sembrano perdute compare un esercito che indossa come elmi dei teschi di cervo dalle lunghe corna: sono i Gelda, oscuro popolo della foresta che salva Freya e compagni da una sconfitta annunciata. Tra le loro fila Freya scorge, con grande sorpresa, la figura di Alex, che credeva essere morto.

Opera:  L'inganno di Freya
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/07/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   5  1  0


Goldwyne80

migliora la storia nel contesto, che fa ben sperare. Sempre un po' veloce ed effimero, ma rimane piacevole.

 26/09/2022

Haizhong_Musume

Mi coinvolge sempre per tutto il contesto di fondo, ma la storia è abbastanza veloce e con tante trovate un po' ingenue, e Freya è un po' Marysuetta. Sono contenta che Alexis sia tornato perché è il migliore. Vediamo il viaggio per radunare le pietre!

 20/09/2022

Tiger-lily83

Si risolleva perché anche se succedono molte cose per lo meno hanno un filo logico e finalmente si scopre anche perché il Re finora non si è visto… Julius ripeto continua a non convincermi ma per fortuna Alex è “tornato” (ma per quanto?)

 15/08/2022

Arwen1990

Volume molto più scorrevole del precedente soprattutto nelle traduzioni anche se qualche errore permane.La questione a corte è stata troppo sbrigativa, non si è ben capito.Mentre qualche potere magico ha salvato Alexis (che è l'unico che salvo anche io).

 04/08/2022

Aminako

In questo volume si dà il via ad un piano strategico e il primo tassello sarà il papà del principe. Incontro con quest'ultimo molto particolare, mentre l'arrivo di Alexis forse scuote qualche equilibrio. Sempre più bello, mi sta prendendo un sacco.

 31/07/2022


Altri Voti