Ayakashi Triangle 1
Ayakashi Triangle 1
Il ninja esorcista Matsuri Kazamaki e la sua amica d’infanzia Suzu Kanade provano un’evidente infatuazione reciproca mai dichiarata, ma se Matsuri è tanto abile in battaglia quanto timido e imbranato nelle questioni di cuore, Suzu invece è più consapevole e determinata. Peccato che la formosa ragazza, per qualche motivo, sembri risultare particolarmente appetitosa per gli spiriti maligni chiamati “ayakashi”. Per difenderla dalle loro grinfie Matsuri non esita a incrociare le lame addirittura con il loro re, lo scaltro demone-gatto Shirogane. Inizia quindi uno scontro dagli esiti del tutto imprevedibili. Riuscirà Matsuri a proteggere la sua amata Suzu? E come si evolverà il loro rapporto, proprio ora che lei si era fatta coraggio e aveva deciso di farsi avanti? Arriva una nuova serie scoppiettante dalla grafica morbida e spettacolare, che esalta allo stesso modo combattimenti, folklore e scene piccanti, con una protagonista risoluta e di una bellezza genuina come non si era mai vista!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 21 3 2
BiancoGatto
Drop al terzo volume, manga con tante cose già lette in molti altri manga, originalità quasi assente. Tutti questi tipi di manga si assomigliano tutti ormai.
29/09/2023
Fenar
All'inizio non avevo capito chi fosse il disegnatore. Chapeau! Per la storia c'è qualche elemento chiaramente ripreso ma alla fine non è così malvagio e non influisce negativamente. Diverte e va bene anche così.
05/12/2022
Xenon78
Commedia divertente. L'introduzione dei personaggi mi è piaciuta, e anche il "cattivo" è simpatico... bellissime le ragazze
05/12/2022
Kumogakure
Commedia sexy all'acqua di rose. Clima confortevole grazie alla ghiotta e dolce Suzu... e al gatto ciccione XD Non male anche il duetto di ninja esorcisti. Unico aspetto davvero anonimo, eccezion fatta per il re, proprio gli ayakashi. Attendo sviluppi...
03/12/2022
Andrea.Mt
Appena è stato annunciato l'approdo in Italia ho subito rinunciato alla lettura su manga plus per approfittare del cartaceo e come inizio si difende subito molto bene. Tanti soliti cliché giapponesi, ma mischiati in una formula che finora sa di freschezza
02/12/2022
Alex Ziro
Una bella edizione per un manga che nel "suo" è davvero una perla. Tanta bellissima, classica del maestro Yabuki, Suzu è letteralmente una Dea degna di essere venerata e la storia è strutturata bene, una scrittura che non punta solo a far vedere le bontà.
27/11/2022
shinji01
Disegni sempre spettacolari peccato che senza un autore che sappia creare una storia avvincente (vedi To Love Ru Darkness) produce solo manga mediocri (almeno non è pessimo come Darling)
16/08/2024