Rabbits' Forest 2
Rabbits' Forest 2
Su insistenza di Shunta, una volta approdati alle superiori, lui e Tamaki cominciano a uscire insieme. La promessa è che durerà solo un anno, ma per quanto Shunta spinga per andare oltre, Tamaki continua risolutamente a comportarsi da amico. A un certo punto, però, anche il suo cuore inizia segretamente a vacillare…
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 17 0 0
KayScarsetta
Trovo tutto abbastanza annacquato (e non è di certo per l'espressione standard di Shii), in particolare lo "sfogo" di Tamaki; una labile richiesta d'aiuto sotterrata da un cumulo di remissione. Coerente col pg presumo.
04/05/2023
LaMelina
Finalmente Tamaki si è aperto un pochino con Shii sul suo passato. Sicuramente Shii ha un approccio sbagliato, perché la terapia d'urto non funziona con tutti i soggetti traumatizzati, ma capisco che stia letteralmente esplodendo. Tamaki, svegliati!
14/03/2023
Arashi84
Mi spiace davvero tanto per Tamaki, soffre per le regole che si è autoimposto ma non può nemmeno ignorarle a comando. Shii dovrebbe essere la salvezza in questo disagio ma a volte esagera e non aiuta poi molto. Takumi però è un figo, vorrei uno spinoff!
22/01/2023
_laura_30
Un boys love ricco di introspezione psicologica. Anche il secondo volume, come il primo, mi ha soddisfatto a pieno! Attendo il seguito…
10/01/2023
CloveRed
La storia diventa molto più cupa, ammetto che mi piace questo risvolto torbido. Le paure di Tamaki sono reali e difficili da gestire da soli, Shii vuole sicuramente essere d’aiuto ma è evidente che in alcuni momenti risulta troppo diretto e pressante.
08/01/2023
Anemone Blu
Questo volume lascia un forte senso di oppressione. Guardare Tamaki fa male. Shii è la sua salvezza. È il salvagente e la mano tesa su una barca. Tamaki, immerso all'interno di un trauma profondo, ancora non lo ha capito, ma ne prenderà consapevolezza.
05/01/2023
2247
I due si trovano nell'impasse che c'è fra chi sa cosa vuole e chi non lo sa. Shii e Tamaki vantano dei diritti l'uno sull'altro. E poiché ogni diritto è un abuso tutto diventa tragicomico. "Là ci darem la mano, là mi dirai di sì - Vorrei e non vorrei..."
12/08/2023
zettaiLara
L'approccio di Shii mi spaventa, pur con tutte le buone intenzioni del mondo, il mancato consenso lo tollero poco; certo, Tamaki non è che si neghi del tutto, ma i traumi non vanno trattati alla leggera né ridotti a terapie d'urto. Takumi gran bel pg!
02/05/2023