logo GamerClick.it

Racconti della famiglia Tendo  1

Ran, figlia del conte Hojo, è promessa in sposa a Masato, rampollo della famiglia Tendo. Tuttavia Ran teme di non riuscire a sopravvivere in quella famiglia, così una ragazza che dice di essere pronta a morire per salvare gli altri si offre di prendere il suo posto…

Opera:  Racconti della famiglia Tendo
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/02/2023
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   16  1  1


Arwen1990

Mi è piaciuto molto questo primo volume. "Ran" è assai particolare e mette tanfa curiosità. Masato sicuramente è il bel tenebroso dal cuore tenero però le vice de della sua famiglia incuriosiscono. Volume scorrevole e anche divertente. Peccato l'adattamen

 26/05/2023

CloveRed

Mi ha dato l’idea di un po’ frettoloso. È sicuramente un buon manga, divertente anche, ma scritto con un po’ di leggerezza. Lui è uno stroXXo sadico e lei è troppo “dedita alla causa”, ma hanno un gran potenziale. Edizione meh, stampe nere come la pece.

 02/05/2023

brady

Provo sentimenti contrastanti nei confonti di questo manga da una parte i due protagonisti non li sopporto lei troppo naif e lui troppo prepotente/meschino, dall'altra la storia mi ha incuriosito.

 31/03/2023

shinji01

Un manga con una protagonista surreale e un protagonista sadico. Disegni acerbi. Storia che non mi ha detto molto.

 28/03/2023

Mizuri

Mi dispiace per "Ran" che ha perso tutto, ma vivere a casa Tendo potrebbe risvegliarle la voglia di vivere. Non ho ancora inquadrato bene i due protagonisti, attendo con ansia la loro evoluzione. Curiosa di sapere come va avanti!

 25/03/2023

Arashi84

È un mix di situazioni (anche simpatiche) già viste e penso che in questo primo volume non si sia amalgamato tutto al meglio. Però l'ambientazione storica è molto bella e i due protagonisti pare che abbiano molto da dire. Disegni carini, stampa non ottima

 23/03/2023

riko akasaka

Son proprio contenta che Goen l'abbia portato, lo trovo addirittura meglio di come lo ricordavo!XD Al momento è un rapporto Padrone (spietato) e Serva (ninja?) ma mi aspetto una buona evoluzione, intanto si respira già una certa attrazione tra i due.

 19/03/2023

Xenon78

A me non ha convinto, ne l’ambientazione, la famiglia tendo, ne i due protagonisti, anche se sicuramente evolveranno. Disegni nella media. Prendendo già altre opere in questo contesto storico, più una in arrivo, penso lo passerò almeno per ora.

 19/03/2023

Aminako

La storia della temeraria "Ran" si incrocia con quella del giovane Masato. Dalla capanna in legno con un orto alla villa di una famiglia con segreti e giochi nascosti. Bello, mi ha presa.

 18/03/2023

Ninfea

Molto carino come inizio, a volte sembra un po' surreale, eppure i personaggi potrebbero avere molto di più da dire; una ragazza di buon cuore, ma più forte di quanto sembri, e lui meno 'cattivo' di quanto vuol far credere. Vediamo come va avanti.

 08/03/2023


Altri Voti