logo GamerClick.it

Gen di Hiroshima - Edizione tankobon  5

La città è piena di bambini orfani, molti dei quali hanno perso i genitori nel bombardamento atomico, e di un gruppo di ladri che si sono raggruppati e stanno combattendo per la loro vita. Gen incontra Ryuta a scuola. Ryuta lavora come pistolero per la yakuza.

Opera:  Gen di Hiroshima
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/05/2023
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   10  1  0


Shiho Miyano

Gen è in un certo modo fastidioso con la sua smania di reagire, spiega molte cose dell'umanità tutta quest'accanimento. La storia "minima" dello scritto l'ho trovata molto significativa.

 25/04/2024

Arwen1990

Gen con la sua positività trova tante soluzioni e da agli altri quella fiducia e quel coraggio che gli serve per tirare avanti e non piangersi addosso.. per fortuna è riuscito a liberare Ryuta dalla yakuza. Speriamo che la mamma si riprende, Koji tornerà?

 11/02/2024

kirk

La storia mi è piaciuta ma credo che l'autore stia esagerando facendo vedere come i suoi compatrioti siano insensibili, stupidi e corrotti (e gli americani specie di mostri). Muore anche qui un altro personaggio importante....

 05/08/2023

Franky-san

Che bello rivedere Ryuta! In questo volume tante storie si intrecciano in una corsa disperata alla sopravvivenza post bomba atomica. Tra Yakuza e medici senza scrupoli anche tanta rabbia...

 04/07/2023


Altri Voti