My Hero Academia 36
My Hero Academia 36
La strategia degli Heroes per dividere le forze nemiche e combatterle separatamente ha avuto successo, non fosse per il fatto che Midoriya si è ritrovato sul campo di battaglia sbagliato! Mentre cerca disperatamente di raggiungere in volo la struttura dello Yuei, Bakugo e gli altri tentano in tutti i modi di tenere occupato Shigaraki fino al suo arrivo. Nel frattempo, Shoto affronta il fratello Toya in uno scontro rovente come il rimorso...
Prezzo: 5,20 €
Totale voti: 15 2 2
Utente6010
Gente che si dà le botte. Esplosioni. Non c'è altro. Asticella dei cattivi che si alza continuamente e situazione sempre più compromessa. Se resti distaccato il tutto è talmente forzato e smaccato da essere ridicolo. Ah già, Bakugo muore (sì, come no 😒).
17/03/2024
TheRealNear
Si vede che siamo nell'arco finale perché Horikoshi spara bombe ad ogni pagina, posso capire che a molti non faccia piacere ma a me gasa parecchio!
11/06/2023
TheDarkLord
Questo volume si è dimostrato ricco di momenti interessanti che hanno dato spazio a tantissimi personaggi. Il ritmo è stato decisamente ottimo così come alcune trovate. Il finale lascia con il fiato sospeso.
27/05/2023
filidema
Dabi andato, però tutti gli altri fronti continuano ad essere messi male. E poi il demone fiammeggiante battuto così facilmente, ci sarà un colpo di scena, lo sento. Anche le parole di All for one non sono rassicuranti. Bakugo,alla fine non eri così male.
16/05/2023
Gneppy
Dabi battuto con troppa facilità, ma dubito finirà così. All for One aveva letteralmente ancora una cartuccia da sparare, mentre la potenza di Shigaraki è pari alla quantità di inchiostro nero rimasto sulle mie dita: allucinante.
10/05/2023
Kotaro
Volumone ricchissimo di bei momenti tra Todoroki, Endeavor, Jiro e Bakugo... ma quel cliffhanger finale è criminale!
02/05/2023
Lauramomiji
Volumetto carico di avvenimenti e tensione. I ragazzi ce la mettono tutta, sono cresciuti, si impegnano, certo, non tutto va come vorrebbero, anzi. Sullo sfondo il "detto non detto" che traspare da ogni tavola, da ogni flashback, da ogni dialogo.
27/04/2023
m_minerva
Le daddy issues di Toya stanno cominciando a stancare, viene ripetuta in continuazione la stessa lagna
06/04/2024