My Charms Are Wasted 1
My Charms Are Wasted 1
Kuroiwa Medaka, studente liceale, è un aspirante monaco. Per via delle regole del tempio della sua famiglia, dove è nato e ha sempre vissuto, non può interagire con le ragazze e, soprattutto, non ha alcuna idea di come porsi con loro. Mona, la ragazza più popolare della scuola, non è decisamente abituata a passare inosservata... e vive come un affronto l’apparente indifferenza del ragazzo nei confronti del suo fascino! Si dà così l’obiettivo di farlo innamorare, ma lui non molla pur di rispettare le regole ferree con le quali è stato cresciuto. Chi vincerà questo romantico braccio di ferro?
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 25 3 1
FelyC
La premessa è anche divertente. Da subito utilizza espedienti piuttosto audaci. I tentativi di "sedurre" Medaka sono ripetitivi. Sembra un fumetto degli anni 80, quando la donna era vista solo per il suo bel corpo e non si prestava ad altre qualità.
22/08/2023
fedelic
Carino, mi sono divertito a leggerlo. Mona ha incontrato,per la prima volta nella sua vita, un uomo che non cede al suo fascino.Da qui partono le situazioni più assurde per ottenere le sue attenzioni, ma sembra lei quella che non capisce i suoi sentimenti
01/07/2023
rubber761
La premessa della storia è molto buona ed interessante, che rende piacevole la lettura, senza annoiarsi, anzi non vedi l'ora di avere tra le mani il secondo albo. Primo albo promosso ha pieni voti.... ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
01/06/2023
sozuzoste
Un primo volume piacevole e che scorre bene nella lettura Il tratto mi piace molto così come i personaggi protagonisti (anche i secondari non sono male).Comunque ho notato che sono usciti già diversi volumi,spero non risulti "annacquato".Per ora OK.
29/05/2023
shinji01
Lei è una (bellissima) subdola calcolatrice. Lui è un asceta di facciata disinteressato. Ape regina VS aspirante asceta, chi vincerà?
27/05/2023
Brizzi
Quello che mi aspettavo: equivoci, fraintendimenti, ilarità e un pizzico di fan service. Personaggi ben caratterizzati, ottimi disegni e storia che, seppur non originalissima, tiene bene. Ottima anche l'edizione, lo seguirò sperando che continui così.
15/05/2023
xaer_dev
Primo volume molto simpatico. è una storia tranquilla e senza troppe pretese, con dei disegni davvero belli. Curioso di dove andrà a parare, come evolveranno i sentimenti di Mona e fino a dove si spingerà per sedurre Kuroiwa
11/05/2023
Xenon78
Bella romcom con personaggi divertenti. Qui facciamo conoscenza con i due protagonisti, intenti in uno scontro di equivoci. Quando arriveranno anche gli altri, seguivo già il manga, sarà anche più divertente. Molto belli i disegni e l’edizione di jpop.
10/05/2023
momo.iiro
Un primo volume a tratti molto divertente con una grafica e uno stile di disegno stupendi, ho trovato la storia un po' ripetitiva e al contempo superficiale, ma sono curiosa di vedere Mona innamorata e come si evolverà il rapporto tra loro due..
16/05/2023
Andrea.Mt
Un po' di Nagatoro feels alla lontana, ma il volume è andato via veloce ed è stato abbastanza godibile. Mi chiedo dove andrà a finire se già nel primo volume ha tirato fuori così tanti "charms"
09/05/2023
Alex Ziro
Una commedia romantica che tutto sommato ho apprezzato tanto, soprattutto una volta comparsa Tsubomi, la bellissima e divina Tsubomi. Il suo essere ossessionata dalla protagonista un po' mi delude ma la storia si evolve bene. Lo leggerò per Dea Tsubomi.
09/05/2023
2247
Disegni accattivanti per una commediola degli equivoci che cita tutti i cliché piccanti delle storie adolescenziali. Un bonzo novizio deve resistere alle avances di una compagna di classe abituata a vivere da primadonna. "La pucciosità è giustizia!" 😁🤩😎
09/05/2023
Hachiko94
Nulla di innovativo o diverso dal solito, i personaggi sono divertenti e assurdi e la storia sembra carina, ma non è scattata la scintilla per proseguire la lettura. 10/10 Mona in cosplay da coniglia.
09/05/2023
Utente6010
Ci sono le basi per costruire una romcom interessante... ma dopo il primo volume non ho capito se si andrà in quella direzione, o se resterà invece su toni più divertenti e leggeri e con trame basate sugli equivoci. Primo volume comunque non sgradevole.
21/01/2024