The Tunnel to Summer, The Exit of Goodbyes: Ultramarine 3
The Tunnel to Summer, The Exit of Goodbyes: Ultramarine 3
Kaoru e Hanashiro approfittano delle vacanze estive per mettersi a esplorare seriamente il tunnel, ma senza ottenere i risultati sperati. Al ritorno da una perlustrazione, Kaoru riceve improvvisamente un invito a casa dalla ragazza: che Hanashiro stia finalmente per confessargli i propri sentimenti?
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 9 2 0
Mitsuki_92
un volume dai risvolti atroci nelle intenzioni, pacati nella realtà. Quanto dev'essere dura per Kaoru? Hanashiro inconsapevolmente lo aiuta, ma quando stanno per dire addio alla realtà e fiondarsi nel tunnel, lei riceve una proposta… rinuncerà? O no?
03/01/2024
FelyC
I protagonisti hanno vissuto una giornata diversa dal solito. Kaoru sarà però colpito da due shock nella stessa serata. La trama ben congegnata fa nascere la voglia di arrivare alla conclusione per scoprire come verrà sviluppata. Imprevisto finale!
14/10/2023
momo.iiro
L'ambientazione pirotecnica di questo volume e l'approfondimento del passato dei personaggi sono stati una bella pausa dagli esperimenti nel tunnel, ma sono sempre più curiosa e in attesa di sapere cosa troveranno una volta giunti alla fine del tunnel..
13/08/2023
KayScarsetta
Volume "di riposo" ed interlocutorio in cui ci si dedica ad una maggiore introspezione ed intimità. Più si protrae una scelta ("definitiva?") più si ha modo di osservare che di fatto non è l'unica esplorabile.
31/07/2023
Brizzi
Volumetto che accantona il tunnel per esplorare i rapporti interpersonali. Il protagonista si fa scappare un paio di ottime occasioni servite su un piatto d'argento direttamente dalla splendida Hanashiro. Gran bel manga che vorresti non finisse mai.
15/07/2023
Zero___Zone
Tra i due sboccia l'amore (e bello che Hanashiro voglia fare la mangaka), però… I genitori di entrambi sono davvero pessimi (ma per motivi diversi), però non mi piace neanche che Kaoru sia così avvinghiato al passato… Vivere il presente è la cosa giusta…
15/07/2024