logo GamerClick.it

Summer Time Rendering 2026: La casa del delitto paradossale 

Haine Minakata, la nipote della scrittrice Ryunosuke Nagumo, ha passato l’esame di ingresso all’Università di Tokyo, nonostante abbia ancora soltanto sedici anni. Lasciata la prefettura di Wakayama, arriva nella metropoli per cercare un alloggio e s’imbatte in un vero e proprio affare: un appartamento spazioso ed economico con una camera, soggiorno e cucina abitabile. Tuttavia, la cifra così bassa è dovuta ai fenomeni paranormali che si verificano in quelle stanze… Se Nagumo non va in cerca di misteri, sono i misteri stessi che vanno da lei: l’appartamento infatti sembra occupato da una presenza inquietante al di fuori di ogni logica!

Opera:  Summer Time Rendering 2026: La casa del delitto paradossale
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/07/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   7  1  1


Focasaggia

Scorre piacevolmente.

 22/01/2024

FelyC

Lettura godibile. Mistero plausibile nel genere dei salti temporali. In unico volume la trama è stata costruita bene. Mi è piaciuta. Un po' meno la motivazione della fan. Ma va bene

 21/12/2023

sarti02

Volume autoconclusivo solo per appassionati, bello ma perde molta dell'azione e della tensione della serie originale

 19/08/2023

shinji01

Questo volume autoconclusivo mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. Situazioni surreali portare all'estremo, perde un po' troppo il contatto con il plausibile, a differenza della serie originale.

 02/08/2023


Altri Voti