logo GamerClick.it

Yan  1

Trent’anni fa Yan Tieh-hua, giovane interorete dell’Opera di Pechino, venne ingiustamene condannata per l’omicidio della sua stessa famiglia e rinchiusa in prigione. Vent’anni dopo morì, mentre si tro vava ancora in carcere. Eppure oggi questa donna è misteriosamente tornata!

Opera:  Yan
Editore: Toshokan
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/05/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   10  3  0


2247

Incipit thriller per un classico prologo alla Dumas che (per filiazione da Old Boy a Kill Bill) fa sognare gli amanti del revenge play. Buoni disegni, trama un po' inflazionata ma efficace. L'autore sguazza sempre nel sexy sci-fi ma qui non brilla molto.

 09/07/2023

Julaaar

Primo volume dal ritmo compassato che serve solamente da introduzione alla storia, personalmente l'ho apprezzato molto. Convincenti pure i disegni, ora attendo di essere gettato nel pieno della trama.

 03/07/2023

brady

Non sono riuscita a farmi un'idea precisa. I disegni sono realistici, ma non mi piacciono particolarmente e la trama per ora è troppo abbozzata, mi ha lasciato solo un senso di già letto. Difetto peggiore la ripetizione inutile di alcune scene.

 03/07/2023

shinji01

Disegni molto realistici che ricordano Ikegami. Storia con molti misteri ma con indizi già seminati qua e là nel primo numero. Sperando in una solida trama di fondo si prosegue.

 01/07/2023

momo.iiro

Primo volume in cui abbiamo avuto un'introduzione molto ampia di ciò che è accaduto, di ciò che sta accadendo e di ciò che accadrà, senza saltare troppo drasticamente nella storia creando un ottimo ritmo alla storia principale. Molto belle le splash page.

 19/06/2023


Altri Voti