logo GamerClick.it

Skip Beat!  27

Ren e Kyoko iniziano a vivere sotto lo stesso tetto come fratello e sorella per un progetto cinematografico e, nonostante le prime difficoltà, riescono gradualmente ad entare nei propri ruoli. In presenza di Kyoko, però, Ren è in preda a ricordi oscuri e dolorosi, rivelando così una parte nascosta della sua personalità. Avrà ancora il coraggio di avvicinarsi a Kyoko?

Opera:  Skip Beat!
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/06/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   7  0  0


FelyC

Un volume di transizione per metà ma che rivela anche un pezzo di passato (violento?) di Ren. Cliffhanger finale che lascia presagire qualcosa di pericoloso. Ren dalla scena della doccia avrebbe voluto che Kyoko lo guardasse integralmente. Esilarante.

 10/05/2024

nuriko86

Waaaaa che volume!!!

 05/05/2024

*Alexiel*

Santa pace, la scena della doccia 😍 adoro come sia estremamente sottile il confine tra i fratelli e i veri kyoto e ren. Tutto è malizioso, ambiguo ed è uno spasso. Ricordiamo che ren stesso è un personaggio e si vede qualcosa in più del suo passato

 16/10/2023

Ninfea

Sempre bello, mentre emerge una parte del passato di Ren, sotto lo stimolo dello strano personaggio che deve interpretare, mentre il rapporto con Kyoko pare diventare più intrigante. Voglio il seguito di questa maliziosa vicenda.

 05/07/2023

Kotaro

L'ambiguità secondo cui non si capisce mai il confine tra persona e personaggio mi piace molto, e rende più intrigante la vicenda di Kyoko e Ren.

 15/06/2023


Altri Voti