Gannibal 12
Gannibal 12
Persi nei contrattempi dell’ultima festa dell’Offerta, i Goto hanno scelto di scendere in guerra contro lo stato giapponese. Quando Mashiro viene data in sacrificio a “Lui”, il nuovo capo del clan decide finalmente di agire. Le tenere parole d’amore di suo figlio costringeranno la reincarnazione del dio Kuru a compiere una scelta sul proprio destino. Tuttavia, la follia dei Goto potrebbe nasconderne un’altra ben peggiore!
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 17 1 1
Arwen1990
Ed ecco chi sono i veri Goto.Certo che la nonna ha fatto davvero un bel macello in questo villaggio.Ora è la resa dei conti finale e Shirogane ritrova un'umanità che non era mai scomparsa del tutto,mi ha pure commosso.I disegni inficiano un po' la lettura
03/01/2024
Brizzi
Volumetto che allunga un po' il brodo con un quasi tutti contro tutti. Forse non sono solo i Goto ad essere dei forsennati.
29/12/2023
Focasaggia
Narrazione lenta, disegno a volte troppo confusionario. Si perde interesse nella lettura. Manca solo un numero per fortuna.
10/12/2023
Zero___Zone
Sembrava che Keisuke avesse risolto tutto, perfino Shirogane alla fine era tornato “umano”…ma poi per colpa di Iwao si sono palesati i “veri” cannibali…e il massacro ricomincia. Un po’ pacchiana però la storia della “vera natura tramandata dal sangue”.
25/11/2023
Gordy
Siamo ormai giunti alla resa dei conti, con un volume intenso, crudo, e in cui non c'è davvero limite alla follia. Finale al cardiopalma.
18/11/2023
CloveRed
Ma questi sono davvero dei matti da legare. Ammetto che leggendo questo volume l'ansia la faceva da padrone (si teme che qualcuno possa martire male) peccato che in più occasioni i disegni siano davvero poco chiari. Incrociamo le dita per il finale 🤞
13/11/2023
Arashi84
Un intero volume ci racconta un lasso di tempo sostanzialmente breve, che vede arrivare tutti i personaggi alla resa dei conti. Keisuke, Shirogane, Daigo, Masamune sono coinvolti in una battaglia intensa, e il sangue dei Goto ha il sopravvento su tutti...
13/11/2023
TheDarkLord
La parte con Shirogane è stata davvero bella ma le cose iniziano a crollare con Iwao e la sua follia. Molto bello il flashback che spiega come Gin si sia liberata e chi fossero veramente i suoi "salvatori"
03/05/2024