logo GamerClick.it

La principessa sacrificale e il re delle bestie  12

Dopo la sconfitta di Fenrir il re lupo, Leonheart e Sariphi tornano a palazzo, dove tutti si stanno preparando per i festeggiamenti della loro vittoria. A un certo punto fa la sua comparsa uno strano demone, che insiste per vedere sua maestà. Nel frattempo, Leonheart rivela a Sariphi di avere preso una decisione riguardo alla tradizione dei sacrifici umani. In questo dodicesimo volume, la storia avrà una svolta decisiva!

Opera:  La principessa sacrificale e il Re delle bestie
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/08/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   8  0  0


*Alexiel*

Anche l'ornitorinco fa tenerezza. Safi fa da ambasciatrice per un dialogo tra demoni e umani, ma le cose con vanno liscissime. C'è chi trama nell'ombra e tutto sembra volgere per il gran finale. La donna alla fine sarà chi pensiamo che sia?

 13/07/2024

nuriko86

Dopo la guarigione del Re, nel regno si terrà una parata in suo onore, dove tutti possono partecipare tra questi anche un simpatico ornitorinco. Dopo un po' di leggerezza, è giunto il momento di pensare a cose serie e abolire la tradizione dei sacrifici.

 13/03/2024

Arwen1990

Anche se la storia dell'ornitorinco pare essere fine a se stessa, ho trovato il quadretto davvero divertente e ben riuscito, Lant mi fa scompisciare. Il Re vuole modificare lo statuto e manda Sari in missione dagli uomini..quella è la madre di Leo😍?

 05/01/2024

Arashi84

Io però continuerò a chiamarlo Lucertolone al capitano delle guardie! Ancora un bel volume con la tenerissima parte sull'ornitorinco, tanti momenti romantici ma soprattutto un finale che ci lancia verso l'epilogo di tutta la storia. Sono molto curiosa! 🤩

 01/11/2023

CloveRed

Scoprire che il capitano lucertolone in realtà è un serpente mi ha sconvolto😑 Comunque il personaggio migliore di questo albo è Arthur l’ornitorinco🥰 lo adoro. Il finale poi😱 forse scopriremo qualcosa di più sulla madre di Leo.

 05/09/2023

Ninfea

Risvolti sempre interessanti; la decisione del re di cercare un dialogo tra demoni e umani è positiva, e Sariphi gioca sicuramente il suo ruolo da ambasciatrice... clamorosa la svolta sul personaggio finale, troppo simile a Leo, ho il sospetto su chi sia.

 30/08/2023


Altri Voti