Il mio matrimonio felice 2
Il mio matrimonio felice 2
Miyo Saimori, giovane fanciulla nel Giappone del XIX secolo, non desidera che una piccola dose di gioia. Nonostante la sua famiglia possegga abilità sovrannaturali da generazioni, Miyo non ne ha ereditata alcuna e, in casa, è considerata alla stregua di un peso morto, evitata da tutti e trattata come una serva dalla sua violenta matrigna. Raggiunta l’età da marito, Miyo viene data in sposa all’erede della famiglia Kudo, noto per essere un uomo crudele e spietato. Rassegnata al suo destino, la ragazza scopre però che il futuro marito, pallido e bello, è tutt’altro che un mostro. Mentre i due prossimi sposi aprono lentamente i loro cuori l’un l’altra, entrambi realizzano che l’altro potrebbe incarnare una concreta possibilità di trovare davvero l’amore e la felicità.
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 24 0 0
LaMelina
Per fortuna, le premure di Kiyoka hanno effetto su Miyo, che si apre e accetta finalmente il suo desiderio di restare accanto a quel bellissimo marito piombatole come manna dal cielo! La sorella (povera st***za) però trama nell'ombra...
25/09/2023
Brizzi
Anche il secondo volumetto è molto bello. Si aspetta pazientemente la reazione di Miyo e la legge del contrappasso per i suoi "parenti".
22/09/2023
Arwen1990
Forse mi ha convinto meno del primo. Si capisce però che l'autrice abbia voluto ben studiare la psiche umana e cercare di mettere nero su bianco sentimenti molto autentici e non banali. Le ferite di Miyo non sono facili da rimarginare. Extra sempregradito
10/09/2023
CloveRed
Come nell’anime ripeto che ADORO come Kudo apre i cancelli🤩 Volume interessante che lascia trasparire tutta la cattiveria e prosopopea delle persone che hanno cresciuto Miyo. La sorellina spero prima o poi paghi il conto😑 Ora voglio vedere i fuochi😈
05/09/2023
Aminako
Molto bello e coinvolgente sin da subito. Mi incuriosisce la questione del mancato potere di Miyo, chissà che a breve non sorprenda.
26/08/2023
Ninfea
Sempre bello. Il rapporto tra Miyo e il suo bel fidanzato si sta consolidando e spero che lei acquisti maggior sicurezza in se stessa. La sorellastra è veramente pessima, ora si è messa in testa di soffiarle Kiyoka, ma ha fatto i conti senza l'oste.
22/08/2023
zettaiLara
La pavidità di Koji, la grettezza del padre e di Kaya, le sfumature dei sentimenti che iniziano a vedersi sui volti di Miyo e Kudo: si fa qui un ottimo lavoro nel bilanciare introspezione ed eventi, mentre Miyo fa timidi passi in avanti. Kudo vs cancello!
26/12/2023