logo GamerClick.it

La monella Chie  1

Chie è solo una ragazzina quando si ritrova a dover gestire il ristorante del padre, che passa il tempo giocando d'azzardo e azzuffandosi. Tuttavia, la piccola monella sembra cavarsela bene, ed è pronta a rimettere al proprio posto chi non si comporta come si deve. È circondata da personaggi stravaganti e da buffi gatti.

Opera:  La monella Chie
Editore: Toshokan
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2023
Prezzo: 7,90 €


Totale voti:   8  2  0


Shikii

Un manga che riporta momenti di vita quotidiani davvero interessanti e sfaccettati. I personaggi principali hanno caratteri ben definiti ed è impossibile non amare Chie. E' così me da piccola, anche se non sarei mai stata così responsabile... anzi.

 19/12/2023

Kotaro

Un volume di una simpatia e di una tenerezza incredibili, inaspettatamente molto reale nonostante i personaggi super cartooneschi. Lo amo.

 06/12/2023

shinji01

Mi dispiace molto per Chie. Nascere in una famiglia di persone senza spina dorsale, manesche e maleducate. Dal padre inetto al nonno codardo passando per la nonna isterica e la madre in fuga. Tante gag old style. Disegni spesso deformed. Non mi ha preso.

 05/12/2023

TWINKLE

Spaccato di vita in una Osaka d'altri tempi, non ancora invasa dal turismo. Toshokan si prende un impegno importante portando quest'opera, mi aspettavo un editoriale come ci ha abituato ma non c'è, l'edizione comunque è buona e il prezzo più che onesto.

 26/11/2023


Altri Voti