La principessa sacrificale e il re delle bestie 14
La principessa sacrificale e il re delle bestie 14
Durante un discorso in pubblico, tutto il popolo assiste alla trasformazione di Leonheart in umano, esattamente come previsto dal malefico piano di Seth che non aspettava altro per cercare di impossessarsi del trono... Mentre Sariphi aiuta Leo, spaventato e confuso, a nascondersi, nel regno viene imposto un nuovo sistema gerarchico basato sulla specie d’appartenenza. Cosa accadrà adesso?
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 8 0 0
nuriko86
Sariphi ritorna ad Ozmargo, carica di buone notizie da condividere col Re e tutta la corte ma qualcosa sconvolge tutto. Durante la celebrazione col popolo il Re, diventa umano davanti a tutti a causa del giudice Seth e il regno, cade nel caos!
13/03/2024
Arashi84
Seth è un vecchio babbione con idee che manco l'anno 1000. È chiaro che sia frustrato e roso dall'invidia, ma immagino che mi si verrà a dire che ha avuto una brutta infanzia. Leo ce la mette tutta per fermarlo, Sariphi accorre in suo aiuto ma Anubis...
21/02/2024
Arwen1990
Seth ha fatto un bel casino, ma il segreto del re prima o poi sarebbe dovuto venire a galla, certo che non mi aspettavo un passato del genere. Quanto mi fa soffrire incatenato al muro e si è pure tagliato i capelli T.T Anubis maledetto traditore.
06/01/2024
CloveRed
Mamma mia che nervi questo Seth e la sua visione di un mondo schematizzato e retrogrado. Sincero, non mi aspettavo che il passato del re fosse questo. Non ho ancora capito se questa cosa mi abbia soddisfatto oppure no. Ora però voglio leggere il finale😭
26/11/2023
Ninfea
Bel volume che mette in campo tematiche delicate, come la divisione delle razze operata dal maligno Seth, personaggio sbucato fuori un po' dal nulla, ma che porta in campo il segreto sulle origini di Leo... si va verso il finale.
26/11/2023
*Alexiel*
E vai con il pazzo fanatico che vuole la divisione delle speci. Posso dire che è bello avere Leo in forma umana? E poi che figo coi capelli corti. Ho quasi pianto per il gran sacerdote e adesso sari (e noi) sa la verità. Anubi, credi ancora in te.
13/07/2024