logo GamerClick.it

La mia maledetta vampira  1

Giappone: I vampiri compiono stragi ovunque. Divorano e sterminano la razza umana. Deciso a proteggere i propri compagni a ogni costo, il comandante delle Forze Speciali Isuzu Osaka progetta di rapire una vampira segretamente prigioniera del governo. Si tratta di Baroque, la leggendaria ammazza-vampiri la cui straordinaria bellezza fa impazzire chiunque posi il suo sguardo su di lei. Isuzu è disposto a tutto pur di ottenere la collaborazione dell'ammaliante vampira, persino gettare alle ortiche la propria vita e la propria posizione. L'obiettivo è lo sterminio di tutti i vampiri! Si leva il sipario su una storia fatta di sangue, maledizioni e amore!

Opera:  La mia maledetta vampira
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/11/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   6  1  0


Focasaggia

Per quanto i due protagonisti sono ben realizzati qualcosa nel finale, soprattutto il fanservice inutile, non mi ha fatto apprezzare il tutto.

 02/12/2023

Xenon78

Preso un po’ alla cieca, mi aspettavo un altra cosa… e invece mi ha sorpreso in meglio. Storia particolare e personaggi, non solo i protagonisti, interessanti. Anche i disegni non sono male, lo proseguirò… (comunque spero Baroque si vendichi prima o poi)

 25/11/2023

BloodyRed

Ancora presto per giudicare ma incuriosisce, potrebbe non essere male...

 24/11/2023

Gneppy

Carino dai, si lascia leggere, la storia va avanti bella spedita e non si perde troppo in chiacchiere, anche se in certi punti forse accelera un po' troppo risultando un pelo forzata. Mi sa che Baroque è gelosa.

 24/11/2023

shinji01

Partenza così così (soprattutto i disegni non convincono al 100%) ma più si va avanti con la lettura più ci si affeziona ai personaggi, la storia si apre a umorismo e sentimenti e da drop si passa al quasi quasi per poi convincersi di volerlo continuare

 04/11/2023

Brizzi

Mi ha divertito. I personaggi sono ben caratterizzati, sia i principali che i secondari. I presupposti sono carini e si prestano a molteplici sviluppi sia di storia che di rapporti. I disegni si fanno apprezzare. Ah, c'è anche un po' di fanservice.

 03/11/2023


Altri Voti