Inuyasha Wide Edition 14
Inuyasha Wide Edition 14
I membri della famigerata banda dei Sette si stanno rivelando un osso durissimo per Inuyasha e i suoi compagni. Mentre il mezzodemone è impegnato a combattere con un malconcio ma tenace Ginkotsu, Renkotsu riesce ad agire indisturbato grazie a un macabro stratagemma. Kagome è in pericolo di vita e neanche Shippo sembra poter fare molto... L’arrivo di Koga riuscirà a salvare la situazione? E dov’è Naraku, che muove i fili della banda come un orribile burattinaio?
Prezzo: 9,95 €
Totale voti: 6 0 0
Shiho Miyano
Mi è piaciuto molto questo volume: quest'arco della banda dei sette è - nella sua semplicità - molto piacevole, così come ho gradito lo stratagemma di Naraku che si fa scudo del monte Hakurei e, su tutto, Sesshomaru che si preoccupa per Rin.
19/02/2024
Rory-84
Volume molto dinamico con la lotta infinita fra Inuyasha e compagni contro la banda dei 7 ormai 5. Mi piace molto l'apparente invincibilità di Naraku e i suoi piani. Il monte Hakurei con la barriera sacra sta mettendo seriamente in difficolta il gruppo.
26/01/2024
LaMelina
Un po' meglio del volume precedente, ma continuo a pensare che questa saga con la banda dei Sette sia un po' piatta e ripetitiva, nonostante i nuovi personaggi. Però stavolta c'è stato qualche passaggio in più che mi è piaciuto.
19/01/2024
CloveRed
Escluso il medico dalla doppia personalità, inizio a mal digerire questa banda dei 7 (non più sette). Sono sincero, resta piacevole da leggere ma è stata un po’ una palla visto che non hanno fatto altro che: rincorrere, scontro, rincorrere, scontro. Basta
14/01/2024
Arashi84
Volume che non mi ha entusiasmato particolarmente perché girano girano ma sto Naraku continua a essere bello che nascosto, alla faccia di tutti. Mi spiace per il medico perché era molto carino. Sesshomaru riesce a diventare quasi gradevole ultimamente!
16/03/2024