My dress-up darling – Bisque Doll 12
My dress-up darling – Bisque Doll 12
Il Natale è ormai alle porte e fervono i preparativi del cosplay di “Fato”, in vista del Comiket invernale. Marin si diverte a comprare il suo primo intimo “da battaglia”. Nel frattempo la creazione del costume di Haniel, impresa tutt’altro che facile, sta mettendo a dura prova Wakana…
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 20 3 1
filidema
Che volume fantastico! Ricco di amore e odio per l’artigianato.Un amore e una visione che porta quasi all’autodistruzione il povero Gojo. Per fortuna riesce a realizzare la sua idea. Bello il messaggio “ho finito. Dormo.” Mi ha ricordato il 1º costume. :)
18/06/2024
nuriko86
In questo volume il nostro Gojo è alle prese con una sfida a sé stesso, è deciso a realizzare un costume in maniere perfetta per come dovrebbe e,si lascia allo sconforto. Nonostante sia Natale e Marin sia felice e speranzosa, non viene nemmeno considerata
09/05/2024
Kotaru_24
Verde pallidino per un volume di passaggio.. se non fossi amante del genere sarebbe stata una lettura un po' pesante. In ogni caso mi aggrego a chi vorrebbe un po' più di bilanciamento tra le interazioni e la guida cosplay.
29/12/2023
FelyC
Noioso. La trama non prosegue. È uno slice of life puro. Tutto incentrato sull'ossessione di Gojo. La povera Marin che fa acquisti per festeggiare il Natale ... La sua delusione però non viene approfondita. Il nonno cerca di giustificare il nipote. Mah!
16/12/2023
fedelic
In questo fumetto vediamo un Gojo che è ossessionato dal nuovo cosplay che deve fare per Marin. Qui sbatte contro il muro dell'opera perfetta, che rispetta la sua immagine mentale, dalla quale ne uscirà di sicuro con una grossa esperienza
16/12/2023
Ninfea
Gojo prende questo cosplay in modo un po' pesante. Marin è sempre carina, spero che l'atteggiamento 'troppo serio' di Gojo non rovini i suoi obiettivi sentimentali... spero in sviluppi futuri più coinvolgenti.
15/12/2023
Utente6010
L'aspetto romcom è sempre più in secondo piano rispetto al cosplay... e questo numero è un po' fiacco e puramente di passaggio. Speriamo che la situazione si sblocchi e si torni a parlare di Gojo e Marin prima o poi...
13/12/2023
Kondo
Gojo è messo a durissima prova dal nuovo costume ma alla fine, stremato, tira fuori un capolavoro. Peccato per la povera Marin che per natale aveva altri piani :)
04/11/2024