Tsugumi Project 5
Tsugumi Project 5
In un Giappone in rovina, abbandonato da più di due secoli, Leon e il suo gruppo di soldati d’élite devono recuperare un’arma misteriosa, dal potenziale distruttivo tale che il mondo ha preferito seppellire l’arcipelago giapponese sotto una pioggia di bombe piuttosto che vederne completato lo sviluppo. Lo sbarco però fallisce e Leon si ritrova da solo nella baia di Tokyo. Affamato, allo stremo delle forze e con solo una tuta antiradiazioni per proteggersi, il soldato disperso scopre subito che la città non è deserta come previsto... Sulla strada verso Sado, Leon e i suoi compagni si imbattono in Tama, una creatura della stessa specie di Satake, ma debole e fragile… Non dev’essere facile per le sopravvivere in un mondo in cui regna la legge del più forte! La sua costituzione così esile obbliga il gruppo a fermarsi a Ikaho, luogo dalla sinistra reputazione…
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 5 0 0
Rory-84
Questo manga propone scenari e design da restare a bocca aperta. La storia si sta facendo decisamente avvincente. La sentenza su Leon mi ha spiazzato... ma non penso fosse stata accennata nei volumi precedenti... speriamo in qualche miracolo. Avvincente
01/02/2024
TheDarkLord
I nostri protagonisti arrivano in un'isola dove vive il popolo del cielo, esseri alati e con una società civilizzata dal quale sembra provenire Tsugumi stessa. Un volume interessante.
21/01/2024
Zero___Zone
Cioè… Seimila informazioni TUTTE INSIEME! 😅🤣 L'isola di Sado, la famiglia di Tsugumi, la lotta tra le due fazioni, Ame no Habakiri, la "miniera d'oro"…ma la cosa che mi preoccupa di più è la salute di Leon. Lettura molto intensa, ma interessantissima!
07/12/2024