To Your Eternity 20
To Your Eternity 20
L’osservatore ha portato a termine la sua esistenza da essere umano, e sono trascorsi ormai cinquecento anni da quando gli uomini hanno scelto di coesistere con i knocker. La gente è finalmente libera di fare ciò che vuole: con un corpo sano e forte e cibo in abbondanza, alle persone non resta che mirare a realizzare i propri desideri. Ma nel futuro, in un angolo remoto di una città che sembra uscita da un racconto fantastico, i cui grattacieli si innalzano fino a toccare il cielo, una bambola prende vita... Ora che tutto è cambiato, come vivranno Fushi e i suoi compagni immortali?
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 3 1 2
Gordy
Un nuovo balzo temporale in avanti ci catapulta in un futuro distopico, per l'inizio di un nuovo arco narrativo che trovo, per ora, molto interessante. Evidente la citazione ad Alita.
03/04/2024
ilBiotecnologo
Dunque, siamo in un futuro distopico governato dagli invasati e dove tutto si basa sui like; protagonisti? Due giocattoli dementi. Tanto valeva buttare dentro subito a sti punti. Da Renril in poi è andato tutto totalmente in vacca.
15/03/2024
2247
Il dio è finito nel medioevo odierno venuto, dove si campa di like e le classi sociali sono topograficamente codificate. Ma a quanto pare non c'è pace per le sue "estensioni" che continuano a constatare l'amarezza dell'immortalità.
23/02/2024
FelyC
Una versione moderna di Pinocchio; una bambola che desidera ardentemente di diventare un essere umano. Anche se c'è la pace e la libertà, vige sempre la dicotomia tra gli ultimi che sono sempre più in basso e i potenti che vivono come déi.
05/05/2024