logo GamerClick.it

I am a Hero - Nuova edizione  22

Hideo Suzuki è un mangaka che non è mai riuscito a sfondare e a trentacinque anni è ancora relegato al ruolo di assistente. Tra fallimenti, delusioni e la strana storia d’amore con la sua ragazza Tetsuko, la vita di Hideo si barcamena in attesa di un successo che non sembra mai arrivare. Tuttavia, un grande cambiamento per lui è in agguato eccome: una svolta oscura e sinistra, che trascinerà il mondo intero in una spirale di orrore e costringerà Hideo a rimboccarsi le maniche e diventare... un eroe.

Opera:  I am a Hero
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   6  0  3


Bellomo1586

Mah... dal volume 18 c'è stato un susseguirsi di casini. Con questo ultimo volume posso tranquillamente dire che non ci ho capito una mazza. Troppi avvenimenti senza risposte; troppa roba in sospeso. peccato

 08/06/2024

Juggern@ut

Preso solo questo volume dell'edizione nuova, per leggere il nuovo ultimo capitolo. Sempre molto incasinato, ma non si può dire che non si sia provato a dare un finale, anche se criptico.

 27/05/2024

Ataru Moroboshii

che presa in giro, a 3/4 il mangaka rinuncia a continuare la storia e decide invece di creare la sua versione di Evangelion con gli zombi, Lo considero un tradimento ed una perdita di tempo. credo che non leggero' mai piu' qualcosa di suo.

 05/04/2024

Gneppy

Se dicessi che l'ho capito del tutto mentirei sapendo di mentire, non tanto sul finale in sé ma su alcune scelte narrative che sono state fatte durante il percorso. Diverse domande senza risposta, peccato. Verde cmq per l'intrattenimento.

 04/02/2024

Goldwyne80

Il viaggio più che il finale, si dice. Anche in questo caso penso sia appropriato. Finale che comunque ci sta seppur lascia tanti quesiti irrisolti (forse troppi)

 31/01/2024


Altri Voti