Cold Lonely Death 1
Cold Lonely Death 1
Nella villa del misterioso filantropo Juzo Haikawa, l’ispettore Jin Saeki fa una scoperta agghiacciante: una pila di cadaveri. Le vittime, tredici tra bambini e bambine. È l’inizio di una lenta discesa all’inferno. Che sia opera dell’Angelo della morte? O di una mente folle e disturbata? Dagli autori di The killer inside, un nuovo, oscuro capolavoro.
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 17 1 0
Arashi84
Il primo numero di The killer inside mi aveva impressionata di più, ma è indubbio che anche stavolta ci troviamo davanti a una storia intrigante e ricca di chissà quanti misteri da svelare e colpi di scena, molto crudo.Ancora una volta disegni molto belli
16/02/2024
Mr.Chef
Torna la coppia di autori che ci aveva appassionato con The Killer inside. Lo sceneggiatore sembra aver messo sù un bell'intreccio morboso come il precedente. Mentre il disegnatore è bravissimo come al solito. Un ottimo inizio.
14/02/2024
shinji01
Dopo aver letto con piacere The Killer Inside non posso che confermare il mio apprezzamento per questo nuovo manga. Disegni ottimi e trama interessante.
07/02/2024
Zero___Zone
Fa venire la pelle d’oca, si vede che è degli autori di The Killer Inside. Qualcuno mente di sicuro, dev’essere capitato qualcosa di davvero malato e diabolico in quella villa…e anche se i suoi ex-bambini lo difendono non mi fido per niente di "Morpheus".
29/01/2024
drugodavidee
primo volume molto molto bello. ci speravo tanto in questa serie e il primo volume mi ha stra convinto
26/01/2024
Focasaggia
Molto interessante. Ottima la narrazione capace di incuriosire il lettore. Mi pare giusto avvisare della presenza di alcune scene inquietanti/disturbanti. Chi sarà il reale colpevole?
18/01/2024
Goldwyne80
Molto bene, parecchio mistero e personaggi interessanti. Lo attendevo e non delude
18/01/2024
Arwen1990
Della precendente opera ho visto solo il drama e questa nuova storia mi incuriosiva parecchio. L'ho trovato molto coinvolgente e scorrevole, tanto da fare desiderare subito di leggere l'altro numero anche per il finale che lascia basiti.. promosso
19/05/2024