Un tocco di blu 2
Un tocco di blu 2
Durante gli anni delle scuole medie Ruriko era innamorata del compagno di classe Tomoya. Destino vuole che i due si incontrino nuovamente al liceo, ma lei non conserva piacevoli ricordi, piuttosto sembra soffrire a causa di un trauma provocato proprio da Tomoya. Il ragazzo ora sembra essere un’altra persona, molto più serio e adulto, tuttavia Ruriko non fa che pensare al professor Kanda.
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 8 0 0
Ninfea
Ohashi mi è piaciuto molto, alla fine ha detto quella sciocchezza per immaturità e paura. Ruriko cambia atteggiamento e si scopre un po' del passato di Kanda, abbastanza triste, se vogliamo; la bella prof non coglie tutto ma ha le antenne ritte. Promosso.
03/03/2024
Zero___Zone
Un po’ troppi cliché romantici e fraintendimenti per i miei gusti, però bene che sia Ruriko che il prof Kanda vengano approfonditi (autocolpevolizzarsi non è mai la soluzione, anzi…). Simpatici Nanami e Konishi, buoni anche Ohashi e la prof Shirakawa.
26/01/2024
Killa85
Un secondo volume migliore del primo. La psicologia di lui viene approfondita e commuove. Ho deciso di continuare la serie. Penso che valga la pena.
24/01/2024
Arwen1990
Per quanto si muova su cliché consolidati, questo volume è riuscito a mostrare dei personaggi molto convincenti e umani. Nanami e Konishi sono i miei preferiti. Ohashi si scusa e si sa far perdonare anche da noi. Povero prof Kanda, che genitori tremendi
13/04/2024