logo GamerClick.it

900 Yen l'ora  2

Yukio ha accettato uno strano lavoro: recitare la parte del padre in una famiglia fasulla. Tutto sembra procedere per il meglio quando riceve una lettera anonima che lo mette in guardia su Azuma, che interpreta sua moglie. Yukio farà di tutto per scoprire la verità... Questa è la conclusione di una spassosa commedia intorno a una famiglia decisamente sui generis.

Opera:  900 Yen l'ora
Editore: Toshokan
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/02/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   1  2  3


Zero___Zone

Si passa dal demenziale al dramma in un attimo, ma sempre con intelligenza. Azuma è stato a dir poco crudele con Inumura, ma non me la sento di giudicarlo troppo negativamente. Un manga che un po' fa riflettere, ma forse ci voleva qualche volume in più.

 01/06/2024

alis89

Non ho ben chiaro cosa volesse essere questa serie. Dalla storia assurda del primo volume, siamo passati ai drammi affrontati nel secondo, ma, nonostante siano argomenti serie, sempre con gag comiche e senza approfondire l'argomento. Non mi ha convinta.

 20/05/2024

riko akasaka

Manga totalmente assurdo: trama (?), personaggi e pure l'umorismo. Non me la sento di bocciarlo totalmente perché la lettura di questa roba illogica è stata sicuramente un'esperienza diversa dal solito, ma ci vuol coraggio per pubblicare un delirio così.

 13/03/2024

Arashi84

Mha, a parte il fatto che neanche questo numero è stato divertente, anzi, si è messo di mezzo il dramma, la storia si è riempita la bocca di concetti come famiglia per poi usarli in modo sciocco e superficiale. Non c'è nemmeno un pelo di bl.Evitabilissimo

 25/02/2024


Altri Voti