Virgin Road - The Executioner and Her Way of Life 3
Virgin Road - The Executioner and Her Way of Life 3
I dispersi arrivano dal Giappone di un altro mondo. Mèno porta sulle spalle il fardello di giustiziare a vista queste entità, in quanto in grado di causare enormi catastrofi. L’esecutrice deve uccidere Akari, una dispersa, e per farlo si reca nella sala rituale di Garm, la vecchia capitale. I preparativi per il rituale procedono senza intoppi. “Così riusciremo di certo a uccidere Akari.” Mèno non fa in tempo a finire di formulare il pensiero che riceve un messaggio direttamente da Momo: l’arcivescovo Orwell è un traditore che ha orchestrato un piano studiato nei minimi dettagli e sfrutta a proprio vantaggio la magia nera considerata tabù. Riusciranno Mèno e gli altri a trovare un modo per sopravvivere, ora che la schiacciante differenza di potere tra loro e l’avversario li ha messi all’angolo?
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 2 1 0
Brizzi
Continua ad essere troppo confusionario, specialmente nelle scene di lotta. Il fatto che le 2 protagoniste abbiano intenti contrastanti con la loro facciata mantiene, però, alto l'interesse. A che gioco sta giocando Akari? Meno che intenzioni ha?
09/02/2024
RoseWolf92
Inimmaginabile la vera natura di Akari. Dopo la fine della battaglia con l'arcivescovo e l'inizio di un nuovo viaggio sarà interessante scoprire se gli intenti delle due protagoniste rimarranno tali
04/02/2024
Gneppy
Akari si rivela piena di risorse e soprattutto con un sacco di poteri. Probabilmente ha già riavvolto il tempo per permettere a Menou di provare ad ucciderla di nuovo e ora sta cercando di indirizzare la storia per raggiungere questo scopo. Bello.
16/02/2024