logo GamerClick.it

Kemono Jihen  19

Yone celebra l’unione di Sakura e Kon per mettere al mondo la progenie di Mikuzu, in cui il sangue delle kitsune di Kyoto si fonderà a quello del clan Ishimori, ma l’improvvisa intrusione di Kaede durante il rituale fa esplodere il caos. Approfittando della confusione, Nobimaru (interessato alla pietra dello yang) e Raiden intervengono per salvare Kon. Intanto, Yone scatena la sua furia contro Kabane e Tsubaki, ormai sempre più vicini al campo di battaglia...

Opera:  Kemono Jihen
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/02/2024
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   4  0  0


Anemone Blu

La prima parte del volume è stata un po' caotica, ma si risolleva con la seconda parte. Tra le rivelazioni d Nobimaru e il vero ruolo di Inari all'ombra della koma ce n'è di che sbizzarrirsi con le congetture. Felice di vedere Raiden così maturato.

 01/09/2024

Arashi84

Forse perché l'ho letto a troppa distanza dal precedente ma questo volume mi ha mandata un po' in tilt. Si chiude la saga delle Kitsune di Kyoto ma restano tanti altri scenari aperti. Raiden è cresciuto dopo questa esperienza.🩷 Nobimaru sempre ambiguo...

 14/06/2024

Gneppy

Ho trovato il volume un po' confusionario per alcuni aspetti, non credo che l'arco del villaggio duri ancora molto visto che stiamo per scoprire in cosa consiste il "danno irreparabile". La motivazione di Nobimaru sa un po' di cliché. Verdino dai.

 13/02/2024

2247

Si conclude la cerca delle pietre a Kyoto che offre una caustica riflessione sull'instrumentum regni per eccellenza. In tal senso è maliziosa la storia dell'abito da "truffatori". 😂 Inari sempre dietro le quinte di tutto. Nobimaru sempre imperscrutabile.

 23/02/2024