logo GamerClick.it

Il tesoro di Takara 

Dopo il diploma, il giovane Taishin decide di lasciare la sua città natale, Fukuoka, nel sud del Giappone, per continuare gli studi universitari a Tokyo. Il suo desiderio è infatti quello di rincontrare il ragazzo che un giorno l’aveva consolato mentre stava piangendo, ma, pur riuscendo a rivederlo, l’incontro con il suo "benefattore", il senpai Takara, non va esattamente come sperato. Riuscirà il tenero Taishin a conquistare il cuore di Takara, che per qualche motivo si mostra estremamente freddo nei suoi confronti? Dopo Non Volevo Innamorarmi, Golden Sparkle e Cupid Shock, la maestra del Boys’ Love Minta Suzumaru torna con una nuova, indimenticabile storia, un volume unico che è salito sul podio dei migliori manga BL dell’anno nei BL Awards 2023 di Chill Chill!

Opera:  Il Tesoro di Takara
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/04/2024
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   8  2  0


LaMelina

Un po' debole il background, forse almeno un altro volume sarebbe servito ad approfondire meglio entrambi i protagonisti. Però tenerelli e il senpai è un figo! Alla faccia del colpo di fulmine che hanno avuto. Comunque è Taishin, il vero tesoro di Takara!

 24/08/2024

Haizhong_Musume

Taishin è proprio un bimbo (l'università scelta solo per rivedere il senpai è già un'assurdità) e per quanto sia buono e onesto, trovo implausibile che Takara possa sviluppare un interesse proprio di tipo amoroso per lui. Sembrano più padre e figlio!^^;;

 09/05/2024

CloveRed

Che dire, i disegni di Minta sono sempre belli. Mi ha divertivo molto la faccia da tonto di Taishin, però il problema sta nella storia che è un pochino carente. Non brilla e non lascia il segno, forse perché è un volume unico? Chissà. Peccato😔

 18/09/2024

alis89

Un volume davvero tenero! Forse mi aspettavo qualcosa di più o almeno qualcosa di diverso dall'autrice, ma è stata una lettura piacevole! Ho adorato fin da subito Taishin e i suoi occhioni! Avrei invece voluto scoprire qualcosa di più su Takara!

 09/04/2024

Arashi84

Pucciosissimo, soprattutto grazie al piccolo Taishin. Takara non parte come il personaggio migliore del mondo ma in poco tempo migliora. Peccato che sostanzialmente non ci sia stato lo spazio necessario ad approfondire il suo personaggio e il suo agire.

 27/03/2024


Altri Voti