White Liar
White Liar
Shiraishi Kei, estetista freelance, durante i suoi 28 anni di vita ha subito tradimenti e avuto pesanti delusioni d'amore che lo hanno spinto a giurare di non innamorarsi mai più. Un giorno viene scelto dall'attore emergente, Jinnouchi Taiga, come parrucchiere. Il giovane attore camaleonte, che inizialmente ha un'aria misteriosa e scostante, cambia atteggiamento a contatto di Kei e quello che doveva essere un improvvisato e leggero appuntamento tra i due si trasforma in qualcos'altro. Il sottile confine tra verità e finzione è una pericolosa lama a doppio taglio che scorre tra il diffidente Kei e il talentuoso Taiga.
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 14 1 0
Haizhong_Musume
Di bl ambientati nel mondo del cinema con attori è pieno ma la combinazione del make-up artist dietro le quinte più il colpo di scena a metà storia rendono la storia accattivante. Disegni sempre magnifici (meglio della cover) e spinto il giusto.
15/08/2024
alis89
La Serizawa non ci ha abituato a tutte queste scene spinte! Non mi sono dispiaciute, soprattutto perché non erano fini a se stesse. Carina e tenera la storia che mi ha preso tantissimo. Disegni bellissimi, come sempre del resto! Buon volume unico <3
06/06/2024
stelladicarta
Mi è piaciuto molto! Non avevo alte aspettative, ma ho amato i due protagonisti, la narrazione e le varie dinamiche. Disegni davvero belli.
04/06/2024
CloveRed
Niente di nuovo sotto il sole, ma questo volume mi è piaciuto molto🥰 Non mi aspettavo tutto questo coinvolgimento erotico, ma non mi ha disturbato anzi😏 Bello che non cade nei soliti cliché. Disegni belli, come sempre💖 Cover con un Taiga un po’ meh😅
28/05/2024
Arwen1990
L'autrice non mi ha abituato a cotanto coinvolgimento erotico non me lo aspettavo XD Ho apprezzato che però è tutto fine alla storia e non che sia buttato lì perché si. Certo il make-up artist ha davvero tanto culo, il big attore non è per tutti
17/05/2024
LaMelina
Ma che sculato, il protagonista! Ha folgorato un giovanissimo attore, bono, dal futuro brillante, solo sorridendo! Mi ha soddisfatta abbastanza, anche se, come mi succede spesso con i volumi unici, avrei voluto ancora più approfondimento sulla coppia.
12/05/2024
Arashi84
Carino e come da tradizione della Serizawa, molto ben disegnato. Decisamente anche più spinto rispetto ai suoi precedenti (anche se sempre molto contenuto). L'ambientazione nel mondo del cinema non sarà originale ma il make up artist dà un po' freschezza!
12/05/2024
zettaiLara
Interessante come ambientazione ma molto meno, per me, nello svolgimento: il cliché del "ci conoscevamo già, era destino" mi ha un po' irritato anziché farmi sentire coinvolta. Bei disegni, bello esplicito, ma rimane a mio parere un po' freddo.
11/11/2024