logo GamerClick.it

Polvere di stelle  3

La guerra è finita ma i suoi fantasmi continuano a tormentare gli animi dei due protagonisti. Kuroda e Kawashima cercano di superare gli orrori del conflitto, sebbene la distruzione e la disperazione sembrino ancora aleggiare tra le strade di una Tokyo ridotta a un cumulo di macerie. Tra i ricordi che affiorano trasformandosi in incubi, i due protagonisti incontrano un’umanità sempre più ferita nell’animo: orfani di guerra, donne costrette a prostituirsi e genitori impossibilitati a dar da mangiare ai propri figli.

Opera:  Polvere di Stelle
Editore: Coconino Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2024
Prezzo: 8,90 €


Totale voti:   7  0  0


KayScarsetta

Volume che si divide nell'osservare gli orfani, i kamikaze che non hanno compiuto il proprio "onore" e le turbolenze nel mercato nero coi coreani. Splendido vedere Kuroda abbracciare ciò che di buono c'è e che nonostante tutto accenna a germogliare.

 23/10/2024

Goldwyne80

Volume pazzesco. L’affresco del Giappone distrutto e dell’umanità alla deriva del dopoguerra è di grande impatto

 19/05/2024

Arwen1990

Molto bello vedere il nostro protagonista interagire con i bambini orfani del quartieri,mi hanno ricordato un po' la banda di Gen.Le ferite profonde lasciate dalla guerra sanguinano da più parti tra i coreani e tra i giapponesi.Tornare indietro è possile?

 25/05/2024


Altri Voti