logo GamerClick.it

Maiwai  6

Approdare su un’isola del tesoro non è mai stato così complicato. Tra pirati nemici, enormi pesci che ostacolano il cammino, tempeste e vecchi relitti di navi, la nostra protagonista percorrerà, insieme alla sua eterogenea truppa, la stessa rotta che aveva portato in passato suo nonno a mettere piede su Libertaria. E finalmente, all’orizzonte, si profila la tanto agognata meta. Al sesto volume di questa serie, Mochizuki Minetarô continua ad appassionare i suoi lettori con una storia adrenalinica in stile One Piece. Riusciranno i nostri eroi ad appropriarsi del leggendario tesoro?

Opera:  Maiwai
Editore: Coconino Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/04/2024
Prezzo: 8,90 €


Totale voti:   6  0  0


FelyC

Le tavole sono stupende. L'ebrezza dell'avventura si percepisce bene anche se vengono usati frequentemente espedienti molto fortunati per i protagonisti. Curiosità per ciò che scopriranno i nostri esploratori e come affronteranno un ostacolo gigantesco.

 25/10/2024

Bellomo1586

Volume che ho divorato. Spero che il ritmo rimanga questo dato che ci stiamo chiaramente avvicinando alle fasi finali dell’opera

 11/08/2024

Zero___Zone

Kato se l'è vista brutta, ma certo che pure Funako e i suoi passano in mezzo al finimondo. Trovo molto poetica quest'immagine di stelle e mare, ha un "certo che" di romantico molto affascinante. Infine si scorge la sagoma scura e minacciosa di un'isola…

 24/07/2024


Altri Voti