logo GamerClick.it

Gachiakuta  6

Amo, la misteriosa ragazza che vive in una zona proibita, mette alle strette i Ripulitori confondendoli e manipolandoli uno dopo l’altro grazie ai poteri del suo jinki. Sarà solo merito degli attacchi di Tamzy e dell’incantesimo di Lemlin se, alla fine, riusciranno ad avere la meglio. Una volta conclusosi lo scontro, la giovane comincerà a parlare loro della persona che è in grado di viaggiare tra il Mondo Celeste e la Terra...

Opera:  Gachiakuta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/05/2024
Prezzo: 5,20 €


Totale voti:   6  0  0


nuriko86

Povera Amo 😭😭😭 facendo chiarezza su quanto accaduto,i nostri decidono di rientrare alla base ma sembra circondata da invasori,che vogliono il Celeste. Il gruppo dei vandali è sempre in agguato ed in gruppo organizzano un' imboscata. Zodil Typhon!!

 25/08/2024

filidema

Povera Amo. Speriamo di rivederla in futuro! La proposta del leader dei vandali è interessante, ma il problema è che, dal tipo di persona, non credo abbia un lodevole obiettivo. Dice che i ripulitori sfruttano Rudo ma è ovvio che vuole fare lo stesso.

 02/08/2024

Zero___Zone

Provo un po’ di dispiacere per Amo, spero che ricompaia ancora in futuro. Poi si rifanno vivi i Vandali (ben prima di quanto pensassi) e a quanto pare ci sarà presto un nuovo mega-scontro…ma cosa vorrà il loro boss da Rudo? Un buon volume come sempre.

 31/05/2024


Altri Voti