logo GamerClick.it

Don't Call it Mystery  6

Totono è uno studente universitario che si distingue, oltre che per i folti capelli, per le sue capacità di osservazione e deduzione raffinate e sopra la media. Accusato ingiustamente dell'omicidio di un compagno di corso, il giovane riesce a scagionarsi da solo, scavando nelle vite dei poliziotti che indagano su di lui. Sebbene sostenga di voler tornare a una vita semplice e rilassata, dopo l'ebbrezza di aver riabilitato il proprio nome, Totono non riesce più a fare a meno di essere attratto da un mistero dopo l'altro. Nel suo modo schietto ma cortese, cercherà di usare le proprie doti per dare un senso a un mondo reso caotico dal crimine! Totonou si accorge che tra vari casi del passato potrebbe esserci un collegamento. Decide così di chiedere consiglio a Raika, la ragazza che ha conosciuto in ospedale, e i due finiscono per fare la prima visita del nuovo anno al tempio insieme. Nel frattempo, a Yokohama, c’è qualcuno che sta dando la caccia al colpevole di una serie di femminicidi…

Opera:  Don't Call it Mystery
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/05/2024
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   10  0  0


Shiho Miyano

Un primo episodio molto riuscito con una sorta di atipico appuntamento fra Totonou e Raika che finisce chiaramente in un mistero da svelare. Nella seconda parte torna Garo, che però senza il confronto con Totonou perde verve...

 27/10/2024

CloveRed

La prima storia mi è piaciuta molto, adoro questa coppia così atipica. La seconda Invece bella tosta, molto misteriosa e che mostra che c’è ancora tanto da dire su Anju. Garbo comunque 🔝. Si è visto troppo poco Totonou pero.

 05/11/2024

Arashi84

Gli ultimi volumi hanno ingranato una marcia che mi piace parecchio, anche questo numero è intrigante e scorre molto bene. Non vedere Totonou per un bel pezzo non mi è dispiaciuto, Garo è decisamente un personaggio più gradevole per me! Scherzo... o quasi

 24/06/2024

Rory-84

Come sempre stupendo, anche se per metà volume Totonou non c’è, comunque la storia rimane molto avvincente e con tante risposte. La scena si sposta a Yokohama con un gradito ritorno e nuovi personaggi molto affascinanti.

 03/06/2024

Zero___Zone

Dopo un appuntamento tra Raika e Totonou ("magari" lui fosse sempre così…) parte un caso molto complesso che dà risposte anche ad altri misteri lasciati in sospeso nei numeri precedenti. Un volume un po’ concitato e frenetico, ma l'ho apprezzato. Buono.

 26/05/2024

annadaifan

Bello il primo episodio con l'appuntamento fra Totonou e Raika con un finale inaspettato! Poi però per tutto il volume Totonou sparisce perchè ci spostiamo a Yokohama per le indagini su un serial killer.

 25/05/2024


Altri Voti