The Bugle Call 1
The Bugle Call 1
Il giovane trombettiere Lucas è capace di “vedere i suoni”. Questo gli permette di guidare gli eserciti durante la battaglia e di cambiare le sorti di una guerra. Ma quando la compagnia di mercenari a cui appartiene si scontra con individui dotati di poteri sensazionali come il suo, il destino per lui inizia a cambiare...
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 12 1 0
Gneppy
Dalla trama non gli avrei dato una lira invece si è rivelato molto piacevole. Le 2 rivelazioni nel finale poi hanno sicuramente destato il mio interesse.
25/08/2024
Zero___Zone
Un fantasy medievale bellicoso che parte subito complicato e intriso di misteri: il protagonista Lucas, il suo potere, i Ramiensis, il Papa, la Torre e infine la guerra… Cattura e intrattiene il giusto, disegno non straordinario ma comunque buono.
18/08/2024
shinji01
Esseri con super poteri evidenziati da un ramo che gli esce dalla testa come fosse un corno. Ambientazione medievale dove continuano a farsi la guerra. Il papa con un elmo enorme a forma di fischietto. Tanta carne al fuoco ma poca sostanza
24/06/2024
Goldwyne80
Devo dire che finalmente c’è un fantasy interessante con tutti gli elementi validi!
22/06/2024
FelyC
Lettura scorrevole e che instilla il desiderio di voler continuare. I disegni sono molto ricchi di particolari. L'elmo a forma di torre o fischio non mi piace per niente, ma l'autore ha voluto così. Spero si riveli interessante anche in seguito.
11/10/2024