logo GamerClick.it

A Cruel God Reigns  9

Jeremy, un quindicenne sensibile ma estroverso, è deliziato dalla notizia del nuovo matrimonio della madre, donna nevrotica e difficile, con un ricco uomo britannico. Ma il suo nuovo e all'apparenza dolce patrigno, Greg, inizia presto a mostrare i tratti inquietanti di un sadico e di uno stupratore, e non perde tempo a fare di Jeremy un suo obiettivo. Mesi di abusi orribili e sistematici spingono il ragazzo, disperato, a meditare addirittura di uccidere il patrigno. Un piano tremendo che non si svolgerà come previsto, concretizzandosi in una colpa perfino più grande. Quali conseguenze porterà questa tragedia sulla vita di Jeremy e come cambierà il rapporto con il figlio di Greg, Ian? Tra i due fratellastri si creerà una frattura colma di sospetti o una relazione sovrapponibile, nei ruoli di potere, a quella dei genitori?

Opera:  A Cruel God Reigns
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/06/2024
Prezzo: 14,00 €


Totale voti:   7  0  0


LaMelina

Intorno alla figura di Sandra, si concentra tanto del trauma di Jeremy e, finché non riuscirà a risolvere la questione di sua madre, non potrà mai andare avanti. Addirittura Ian si è fatto venire un'ulcera per risolvere il rompicapo!

 05/07/2024

Arashi84

Niente da fare, anche quando le cose sembrano andare meglio e pare che tutto possa un minimo sistemarsi... si torna nella tragedia. Dopotutto il trauma di Jeremy non può andare via, e di certo non può star bene in un anno o due. Il lieto fine è lontano...

 15/06/2024

Rory-84

Sembra impossibile poter uscire da questo vortice. Per quanto amore possa esserci Ian e Jeremy non fanno passi avanti. Anche se con qualche spiraglio di luce la tempesta non cessa di sferzare. Doloroso e oscuro, forse sarà una storia senza lieto fine?

 06/06/2024


Altri Voti