logo GamerClick.it

Summer Ghost  1

Il fantasma dell’estate, ossia la leggenda metropolitana secondo la quale lo spirito di una giovane donna appare in un aerodromo abbandonato quando vengono accesi dei fuochi d’artificio. Durante le vacanze estive dopo essersi conosciuti online, gli studenti delle superiori Tomoya, Aoi e Ryo decidono di andare alla ricerca di questa entità. In quella notte d’estate, al confine tra la vita e la morte, avrà inizio una storia che difficilmente riusciranno a dimenticare.

Opera:  Summer Ghost
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/07/2024
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   3  0  0


Zero___Zone

La morte…un fenomeno che dobbiamo affrontare tutti prima o poi, ma è tristissimo che dei ragazzi così giovani debbano farlo così presto, spinti da drammi esterni a loro…tutto perchè non sappiamo più essere umani tra noi simili… Spero in un lieto fine, ma…

 16/07/2024

Ray81194 2

Tra disegni fantastici, una trama coinvolgente, personaggi scritti molto bene e quel bel colpo di scena finale che non guasta mai, questo primo volume è promosso a pieni voti!

 01/07/2024

2247

Premessa che rivela via via dettagli sempre più cupi sui protagonisti. Tre condannati a morte per ragioni diverse cercano di capire se valga la pena continuare a vivere, ed evocano chi è già morto per saperlo. L'argomento è serio e sembra ben trattato.

 25/06/2024