logo GamerClick.it

Finché morte non ci separi  11

Avendo Arata scoperto che esiste la possibilità che Shinju fosse ancora minorenne quando è stata accusata, la condanna a morte che era stata inflitta in primo grado alla donna decade e, approfittando di uno spiraglio al momento del trasferimento, i due fuggono dal tribunale. Mentre vengono alla luce uno dopo l’altro tutte le scioccanti verità che riguardano Shinju, Arata le propone di morire insieme…

Opera:  Finché morte non ci separi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/09/2024
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   7  0  0


Shiho Miyano

Bel volume anche questo: Shinju rimane sempreverde inquietante e imprevedibile, chissà se l'aver divorziato basterà a quello sciocco di Arata per rimanere vivo?

 20/10/2024

filidema

Questo fumetto continua a non smentirsi. La vicenda era diventata troppo idilliaca, Natsume stava fuggendo letteralmente dalla realtà. Ora un bel colpo lo riporta coi piedi per terra. Ho davvero temuto per un momento. Sono curioso per l’ultimo!

 28/09/2024

SweetBeast

Sin dall'inizio ho temuto un calo, perché l'autore mi aveva fatto posizionare l'asticella delle aspettative molto in alto, ma siamo al penultimo volume e finora il mio giudizio è rimasto costantemente positivo. Attendo trepidante la conclusione!

 22/09/2024

Zero___Zone

Mi sembra tutto un po' ridicolo… Arata dovrebbe essere felice della situazione ma sotto sotto si dispera, mentre Shinju invece di essere sconvolta in realtà ha fatto luce su se stessa… Non c'è mai stato amore, è il matrimonio più fasullo della storia 😅

 13/09/2024

Brizzi

Proprio quando sembra che Shinju prenda coscienza delle sue azioni e dei suoi sentimenti assumendosi le sue responsabilità, torna repentinamente la psicolabile che conosciamo. Manga ben scritto e divertente.

 08/09/2024


Altri Voti