logo GamerClick.it

My Charms Are Wasted  8

L’incandescente prova in bikini, che vede lo scontro tra i sentimenti di Mona e quelli di Asahi, arriva finalmente alla sua conclusione! Chi ha ottenuto il diritto di dichiararsi a Medaka?! Al momento della confessione, tutto il pubblico è in delirio tranne Tomo che, soffrendo in solitudine, si trova davanti a un grosso problema che la lascia del tutto sconvolta…

Opera:  My Charms Are Wasted
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/07/2024
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   10  0  0


rubber761

La trama è molto buona ed interessante, che rende piacevole la lettura, senza annoiarsi, anzi non vedi l'ora di avere tra le mani il secondo albo. Anche questo albo promosso ha pieni voti.... ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️.. Disegni ottimi sublimi...

 10/08/2024

ThirdEnergy

La nuova rivale è chi meno te lo aspetti, Tomo in preda al dokidoki è troppo carina, Asahi le fa sputare il rospo con una facilità disarmante, a mani basse il miglior volume finora, Medaka ne dovrà passare ancora tante !!!

 29/07/2024

Brizzi

Finalmente la terza incomoda ed è probabilmente quella che meno ti aspettavi cosa che rende la storia ancora piu' interessante. Come reagirà Mona? Io spero che tra le 2 (nuove) litiganti riesca a farsi spazio Asahi, incrocio le dita.

 28/07/2024

Gneppy

Asahi è una perla rara, schietta e sincera nei confronti di tutto e tutti, anche se la cosa spesso finisce a suo svantaggio. Tomo finalmente realizza (noi un po' meno) e si mette in fila, ma come prenderà Mona questa presa di coscienza?

 27/07/2024

fedelic

Il concorso finisce nel modo che si poteva prevedere,con una dichiarazione di Mona che si vedeva che veniva dal cuore (infatti molti dubitano sul fatto che sia una recita).Il problema è che ora c'è un'altra pretendente XD

 26/07/2024


Altri Voti