logo GamerClick.it

Honeko Akabane's Bodyguards  1

Honeko Akabane sa che da grande vuole diventare un avvocato. Quello che non sa, invece, è che è la figlia segreta di un boss mafioso e che tutti la vogliono morta in quanto possibile erede dell’organizzazione. Come fare per proteggerla? Be’, assoldando delle guardie del corpo davvero speciali che possano starle vicino senza che lei si accorga di nulla... Consigliato a chi ha amato le atmosfere di Full Metal Panic e Sakamoto Days!

Opera:  Honeko Akabane's Bodyguards
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/07/2024
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   7  2  0


Zero___Zone

Non gli davo un centesimo…e invece mi ha sorpreso molto più di quanto pensassi. Sembra quasi un Assassination Classroom al contrario: trama, personaggi e comicità sono basilari ma non per questo sgradevoli (anzi), il disegno è buono… Una buona partenza 👍

 24/08/2024

Xenon78

Niente di nuovo ma realizzato abbastanza bene. Belle le dinamiche tra i due protagonisti. Tra la classe potrebbe venir fuori qualche bel personaggio. Disegni carini. Proverò il secondo.

 09/08/2024

filidema

Ammetto che se non fosse stato per quel capitolo omaggio venduto con blue lock, non sarei mai entrato a contatto con questo manga. Bella mossa Panini.👏 Btw, storia semplice ma che intrattiene e adoro già le dinamiche tra i due protagonisti. Approvato.

 31/07/2024

Goldwyne80

Non originalissimo nè ipertravolgente ma svariata carne al fuoco per avere potenziale. Per ora verde, con condizionale

 29/07/2024

shinji01

Un manga con una trama un po' troppo contorta e con situazioni surreali. Una specie di Assassination Classroom ma all'opposto. Il <<fratello>> di lei è insopportabile.

 27/07/2024

Arashi84

Molto carino come inizio, seppur le premesse non siano del tutto originali, ha subito saputo trovare una sua identità e dei punti di forza. Ibuki è stracarino, si tifa subito per lui. Sono curiosa di vedere se verranno sviluppati anche tutti i secondari!

 25/07/2024

MisterOccasional

Seppur non "esplosivo" come altri inizi che ho letto, questo primo volume é stato una lettura piacevole e penso di proseguire la serie.

 20/07/2024


Altri Voti