The Dangers in My Heart 6
The Dangers in My Heart 6
Kyotaro Ichikawa si è ritagliato uno spazio ai margini della vita sociale della sua scuola, in un ruolo nel quale si immagina nei panni del torturato protagonista di un qualche tenebroso thriller psicologico. Le sue giornate trascorrono fantasticando sull'iperviolenta light novel dark fantasy che sogna di scrivere, e studiando come tormentare le vite pacifiche dei suoi compagni, a partire da Anna Yamada, la ragazza più bella della classe. Peccato che Kyotaro non sia davvero l'adolescente introverso e sociopatico che vuol dare a vedere e la stessa Anna, sotto sotto, è più interessante e fuori dagli schemi di quanto possa sembrare. 14 febbraio: San Valentino. Un giorno che per l’introverso Kyotaro non vuol dire nulla… o almeno così credeva. Per qualche motivo, oggi Yamada è più strana del solito… I due passano momenti spensierati insieme ma, vedendo Yamada mettere tutta sé stessa nel lavoro, Kyotaro viene preso da un enorme complesso di inferiorità. Qual è la radice del dolore che prova?
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 5 0 0
Riccardo80
Volumetto molto bella che va da San Valentino alla cerimonia di diploma dei senpai... ci sono alcune scene veramente toccanti e la sensazione è che il rapporto tra loro due si sia rafforzato come non mai.
17/08/2024
Brizzi
Wow, io pensavo che il primo a dichiararsi sarebbe stato lui, invece è lei che gli fa praticamente una dichiarazione. Lui veramente combattuto se la meriti o meno però questa cosa gli deve dare per forza una svegliata ... vedremo.
24/08/2024